Vai al contenuto

donadotty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Prenotato all'Old Lahaina per la sera del 27/12 ed ho modificato un po' le visite da fare nei giorni a Maui per avere quella sera libera.

Per quanto riguarda le escursioni invece cosa mi consigliate? Meglio vedere sul posto o essendo periodo di alta stagione meglio prenotare prima?

Vorremmo fare l'escursione per vedere (se riusciamo) le balene e quella a Molokini crater con snorkeling.

Consigliate una compagnia in particolare con la quale vi siete trovati particolarmente bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Circa 3100€ in tre da Bologna con scalo a Londra e a Los Angeles di massimo tre ore.

Avendo le date abbastanza costrette in questo periodo di alta stagione non mi sembrava malaccio!!!

Ciao

scusa ma posso chiederti quanto tempo prima hai iniziato a monitorare e quando poi acquistato i voli ?

Stò cominciando a pensarci anche se ancora non sò se andarci a Natale o ad Agosto...

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...