Vai al contenuto

Biglietti sportivi per partite negli States

Post raccomandati

io nn avrei dubbi a scegliere il settore 110-122...se puoi proprio dietro al dugout sarebbe una figata...rischi anche di portarti a casa una pallina!!perchè capita che i giocatori quando rientrano in panchina se hanno la pallina in mano la lanciano ai tifosi più vicini!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Potrei andare a vedere gara 5 (sperando ci sia) al Madison square garden. Atlanta-Nyk.

Qualcuno è stato a vedere qualche partita? In quali settori?

Sarei tentato dal west balcony, anche se lontano sembra vedersi bene, si è dietro ad un canestro come visuale. Il costo è sui 200 Usd.

Consigli? Non voglio superare i 200 però e gia' sono tantissimi..

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Sto' cercando di acquistare dei biglietti per la partita del 26 settembre tra Giants e Dodgers.A dire la verita' c'ero quasi riuscito,ma proprio sul piu' bello,nella pagina dove stavo inserendo i miei dati compresi quelli della carta di credito,c'era un campo dove veniva chiesto

EVENING NUMBER?????????????

Di cosa si tratta???

Ho fatto tutto dal sito della MLB,quindi anche un canale ufficiale!!!

Qualcuno sa darmi la risposta???

:???: grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa proprio non la sapevo:

What does Evening Phone Number mean?

The phone number that you can be called on in the evening, normally your home number. The Daytime number would normally be your work number.

Certo che, almeno la parola "phone", per evitare dubbi, potevano aggiungerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

ciao

ho acquistato i biglietti per gli Yankees con ritiro Will Call. ho usato una prepagata. ovviamente sulla carta non è stampato il nome del titolare carta...mi possono creare problemi al momento del ritiro?

perchè leggo sul sito :

The box office will not release tickets if the name on the ID and credit card does not match the name used to purchase the tickets from Ticketmaster or if the photo on the ID does not appear to be the photo of the person retrieving the tickets. To find out what other types of photo ID are acceptable at the venue's Will Call, please contact the venue directly.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho acquistato i biglietti per gli Yankees con ritiro Will Call. ho usato una prepagata. ovviamente sulla carta non è stampato il nome del titolare carta...mi possono creare problemi al momento del ritiro?

perchè leggo sul sito :

The box office will not release tickets if the name on the ID and credit card does not match the name used to purchase the tickets from Ticketmaster or if the photo on the ID does not appear to be the photo of the person retrieving the tickets. To find out what other types of photo ID are acceptable at the venue's Will Call, please contact the venue directly.

Qualcuno ha qualche info a riguardo??

: Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la stessa cosa: ho acquistato i biglietti per gli Yankees con una prepagata. Ho ricevuto la mail di conferma con un codice e andrò al Will Call con quella, la carta che ho utilizzato e un documento di identità... Non penso che facciano storie, in fin dei conti i biglietti sono stati pagati e penso che sia semplice per loro verificare che "quella" carta è stata effettivamente utilizzata per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 month later...

Ciao ragazzi se Alitalia ce lo permetterà :-) dal 27 marzo al 5 aprile saremo di nuovo a new york. Volevamo vedere una partita NBA (Knicks o Nets poco importa) ma al momento nei siti più gettonati trovo biglietti intorno ai 60$. Leggo in giro di moltissime persone che riescono a vedersi partite con 30-35$ sono io che sbaglio? O magari é fine stagione? O magari adesso é troppo presto? Addirittura mi pare che il 2 o 3 aprile c'è il derby tra di loro e lá i prezzi sono circa 140$ a testa. Avete qualche consiglio da darmi?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao a tutti!!!

Durante il nostro prossimo viaggio negli States di metà aprile ci piacerebbe assistere ad una partita di baseball a Los Angeles.

Al momento sto guardando il sito ufficiale dei Dodgers :cool:

http://losangeles.dodgers.mlb.com/ticke ... r_by=promo[4]&filter_on=380631,380776,380806,380879,380909,381072,381087,381102,381357,381387,381538,381568,381742,381772,381937,381967,382168,382198,382363,382393,382455,382485,382635,382665,382928,382958

Non riesco a capire quale sia la differenza tra le partite in cui è indicato "promotions" e "game highlights" voi ne sapete qualcosa in più?? :oops:

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti,

il 19 Maggio io e la mia ragazza partiremo per il nostro prossimo otr e torneremo il 16 Giugno con arrivo il 17 in Italia, mi piacerebbe molto andare a vedere una partita NBA, in base alle città che visiteremo quale partita mi consigliate di andare a vedere? Dove mi consigliate di prendere i biglietti? Dall'Italia su internet o direttamente la? Se su internet, su quale sito? Se direttamente la, dove?

Questo è il topic che ho aperto sul mio viaggio così potrete capire le città che visiteremo e magari potrete darci qualche aiuto: viewtopic.php?f=13&t=13213

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti