Vai al contenuto

Aiuto scelta albergo


MoFo

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Mi state facendo propendere per il NYNY..è DAvvero bello?la piscina per passare il giorno? tutte le info che avete?

Stare un giorno a Vegas e stare tutto il giorno in piscina e' da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parere personale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo propendere per il NYNY..è DAvvero bello?la piscina per passare il giorno? tutte le info che avete?

Io sono stata al NY NY e non posso che consigliartelo!!

Posizione perfetta, stanze molto belle, locali e hotel davvero particolare... però non ho avuto il tempo di fare un salto in piscina!

So che oltre ai casinò, alle sale giochi (montagne russe comprese) cè anche una SPA.. (in bagno abbiamo trovato il set completo di prodotti come oli e creme per massaggi... : Love : )

Ma come mai vorresti stare un giorno intero in hotel? potresti andare in giro a vedere tutti gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Luxor ci sono stata: camere discrete, ovviamente come del resto tutti, no colazione, ci sono 2 belle piscine grandi e 1 hot tube. Un pò lontanino dalla zona centrale ma con una camminata di 15 min.sei già in zona centrale. Parcheggio free e possibilità di noleggiare l'auto direttamante nell'hotel. Se non si vuole spendere tanto fa per te. Sono stata anche all'Excalibur ma molto meglio questo come dimensioni camere. Ottimi i saponi e creme da corpo della camera. Vicino al Mc. Donald e a un negozio che sforna donuts a prezzi ottimi (per la colazione).

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

il LUXOR ha un 3-day offer....resta 1 giorno per prenotare!!!!

http://www.luxor.com/

si dorme nella SUITE a 130 $ a notte (non male)..oppure nelle camere normali con ottimi sconti!

io ho dormito 2 volte al LUXOR e ti posso dire che la camera PYRAMID..e' da dimenticare...mentre le TOWER sono piu' nuove io avevo la Suite (a un prezzaccio) idromassaggio- tv plasma-hi-fi bose- CONSIGLITO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio dubbio

partendo dal presupposto che qui abbiamo deciso di spendere il meno possibile , guardando le offerte siamo indecisi su questi due:

TRA LUXOR E NEW YORK NEW YORK?

alla fine con uno sconto pazzesco il new york new york la camera Park Avenue Premium View Room costa meno di 40€ (con questi omaggi 2 Free Drinks,2-for-1 Roller Coaster :lol: , $10 Lunch Credit at Il Fornaio, 25% off Spa Services, 2 for $79 Zumanity, 2 Spa Admissions)

il luxor siamo sui 50e per la piramid, e sui 60€ per una superior (e poi è meno centarle)

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito consigliato diverse volte in questo topic

smartvegas.com

se guardi ci sono delle promozioni per le quali ti devi registrare (sig-up) e ti arriva una mail nella quale sono elencate diverse promozioni per molti alberghi della strip.

A me interessava il Luxor e il New York New York

Cmq credo che per settembre sia ancora valida per entrambi gli alberghi.

Prova a vedere

Ciao

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!!!! Stiamo per prenotare ma.. dubbio insistente

new york new york:

-skyline room 48 euro tutto incluso compreso tassa resort a notte

-park avenue room 54 euro tutto incluso compreso tassa resort a notte

luxor

- pyramid room 44 euro tutto oncluso con tassa resort a notte

ma la tassa recort è obbligatoria?risulta 14,5 $ al new york e 13 $ al luxor!diverso servizio.. cosa cambia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...