Vai al contenuto

Aiuto scelta albergo


MoFo

Messaggi raccomandati

Allora...assodato nell'altro post che i migliori dovrebbero essere Venetian,Bellagio e Ceasar Palace...

e assodato che cerco uno con una piscina come si deve...magari non in fondo alla Strip...

quale scegliere?

sul Venetian e Bellagio non si discute...

il Ceasar è un classico di Las Vegas, ma non leggo recensioni...

inoltre dai siti sembrano stupendi anche Wynn, MGM, NYNY,Mirage,

insomma sono proprio confuso :o

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il WYNN..e un categoria LUSSO...

.MGM-NYNY-MIRAGE con tutto che sono ottimi alberghi non li paragonerei al WYNN -bellagio-venet.- cesar's.

ATTENZIONE..ovvio che se mi prendi una SUITE al MGM e la paragoni a una STANDARD del CESRA's il primo vince...ma se guardiamo le stesse tipologie di camera......

per il Cesar's le recensioni te le do io!!!!! : Chessygrin :

Ho preso una AUGUSTUS TOWER ROOM.... i letti piu' morbidi in cui abbia mai dormito : Thumbup : ..bagno grande con idromassaggio e doccia(spaziosissima), servizi separati

la struttura dell' Hotel e' OTTIMA tutto pulitissimo e di livello.

la Piscina NON E' ENORME pero' e' perfetta nel stile dell' Hotel e a mio parere migliore del VENETIAN!

qui quella del BELLAGIO

questa e' l'ONDA del MANDALAY BAY POOL

: Thumbup :

conclusioni...valeva sicuramente i soldi pagati....sarei curioso di provare il WYNN ( chi mi presta dei soldi :grin: )

post-114-14160569582314_thumb.jpg

post-114-14160569582572_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco forse dov'e' il mio dubbio...prendere una suite in uno di "seconda scelta" o una camera base al ceasar o bellagio : Wink :: hmm :

escudendo il venetian (sara' anche il top ma lo stile venezia non mi emoziona) e il luxor (era la mia prima scelta ma la posizione non lo fa preferire ad altri) e altri che non ho neanche approfondito ( paris, planet, montecarlo, treasure i.) mi sto concentrando su Ceasar (favorito) Bellagio (anche se costosetto) MGM e leggendo l'altro post mi avete fatto venire voglia di Excalibur (magari una suite!)

: hmm :: hmm :: hmm :: hmm :

per il 25 voglio prenotare : hmm :: hmm :: hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stata al Luxor e anche al Caesar's Palace, in camere standard.

Li consiglio entrambi, ovviamente il Caesar's è più centrale e lussuoso...ottima la camera, bagno enorme con vasca e doccia e lcd sopra ai due lavandini......ma mancava la porta del bagni...nooooo non che fosse stata tolta...non era proprio prevista : Eeek : sarà una nuova moda da VIP???? : hmm :

ottimo anche il buffet e le piscine, che non ho provato ma solo ben fotografato!

curiosità: Ari hai visto la piscina privata del Caesar's??? intendo quella a pagamento..... :wink: a me è sembrata un po' torbida : Chessygrin :

...no non l'acqua....intendo dire 'sta storia di una piscina esclusiva con ingresso riservato e a pagamento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stata al Luxor e anche al Caesar's Palace, in camere standard.

Li consiglio entrambi, ovviamente il Caesar's è più centrale e lussuoso...ottima la camera, bagno enorme con vasca e doccia e lcd sopra ai due lavandini......ma mancava la porta del bagni...nooooo non che fosse stata tolta...non era proprio prevista : Eeek : sarà una nuova moda da VIP???? : hmm :

ottimo anche il buffet e le piscine, che non ho provato ma solo ben fotografato!

curiosità: Ari hai visto la piscina privata del Caesar's??? intendo quella a pagamento..... :wink: a me è sembrata un po' torbida : Chessygrin :

...no non l'acqua....intendo dire 'sta storia di una piscina esclusiva con ingresso riservato e a pagamento :wink:

HEY ELLECI...noi la porta del bagno l'avevamo, e anche una seconda porta che divideva i servizi dal bagno stesso!!! (ma la camera non era una base)..secondo me' hai tirato sul prezzo e te l'hanno tolta , di la verita' :grin:

... : Chessygrin : No la piscina a pagamento non l'ho vista..anche perche' sicuramente..hai qualche servizio in piu' : zip : ...non dico che sia XXX..ma sicuramente ci sara' qualche donzella in topless che serve da bere e cose del genere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tra questi voglio scegliere:

Ceasar palace, Classica room 300 euro

Forum tower 383 euro

Paris , camera rosso lusso 255 euro

camera rosso premier 320 euro

Planet Hollywood , vista hollywood 282 euro

vista fontana 406 euro

consigli? : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo il Paris è bellissimo! io ci sono stata a luglio 2009 e per il prossimo luglio oggi sono alla decisione quasi finale...per tornarci!

la posizione è perfetta e denro è davvero bello...io ero in una camera rossa con vista sulla strip...davanti il Bellagio con le sue spettacolari fontane. Te lo consiglio! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho anche prenotato, al Paris ovviamente : Wink :

c'e' un'offerta su booking (e su altri siti) con free buffet 24 ore compreso nel prezzo

3 notti 200 euro (domenica-martedì)! anche se la camera è "solo" la lusso, ma magari lì sul posto vedo se mi fanno un'offerta per un upgrade : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Bene, ho anche prenotato, al Paris ovviamente : Wink :

c'e' un'offerta su booking (e su altri siti) con free buffet 24 ore compreso nel prezzo

3 notti 200 euro (domenica-martedì)! anche se la camera è "solo" la lusso, ma magari lì sul posto vedo se mi fanno un'offerta per un upgrade : Thumbup :

bene bene tentare nn nuoce!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, stiamo scegliendo l'albergo a Las vegas, la scelta sarebbe caduta sul Luxor (letti tutti i commenti e recensioni) unica nota negativa è la posizione un pò in fondo alla strip, ma pace, cammineremo!

oggi scorrendo le varie offerte per gli alberghi abbiamo trovato un buon prezzo per Il MOntecarlo camera vista strip e altri vantaggi (buffet..) allo stesso prezzo del luxor (camera piramide), circa 150$ due notti!

Avere qualche consiglio in merito alla scelta da fare?

Com'è il MonteCarlo ? ho visto che è un pò più centrale come posizione, ma come albergo le recensioni non sono gran che!

Qualcuno c' stato di voi?

Ciao Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...