Vai al contenuto

Siti utili x prenotazioni voli, hotel, auto...

Guest nolamers
 Share

Post raccomandati

6 minuti fa, Nolamers dice:

@Tommaso85 io prenoto dove costa meno...

80€ non male per un volo alle Malldive!!😁

eheheh magari!!!! purtroppo sto monitorando i prezzi da un mese e salgono solo, anzi questa combinazione è l'unica che sta rimanendo piu o meno stabile e i posti stanno finendo..

ho trovato come migliore prezzo 1550€ sul sito Ethiad e 147€0 su Airfinder 17-18 Luglio per 2 persone... ecco i famosi 80€ che ballano

me li sono girati tutti i siti e queste sono le cose migliori che ho trovato @Nolamers hai altri escamotage? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tommaso85 

purtroppo non mi occupo piu' della ricerca voli e tariffe economiche

mi dispiace per te ma mi sa che devi accontentarti di quei prezzi!!

A meno che qua' sul forum qualche esperto di voli ti da una mano....controlla su pirati!!

Per curiosita' che date devi partire??

Modificato da Nolamers
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nolamers ah ok, pensavo che qualche dritta (se esiste nel mio caso) riuscivi a darmela

pirati ho visto ma non combacia con quello che voglio fare io, visto che il villaggio lo prenoterei direttamente tramite un amico che ci lavora, quindi sto cercando solo il volo piu conveniente per date e orari che ho

tra emirates e ethiad che arrivano nel modo piu rapido possibile il piu economico è ethiad

grazie mille lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ragazzi, 

qualcuno ha avuto esperienza con Roomdi.com? Ci sono delle offerte non indifferenti per South Beach ma ho paura che ci sia una fregatura in agguato!

Per dire il Pestana South Beach art deco Miami su Expedia me lo mettono a 321€/notte...su Roomdi è in offerta a 184€/notte...è possibile?!?  Prezzi trovati tramite Tripadvisor.

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Gotogate,  lol.travel e travel2be, come funzionano? una volta prenotato ti mandano il codice di prenotazione per entrare dal sito della compagnia aerea come fa expedia? Tra l’altro un paio di questi ti propongono di scegliere posti pagando (quando invece in questo caso la turkish  te li fa selezionare gratis ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 8 months later...

Ciao, ho trovato su Matrix ITA Sw una tariffa che mi calza a pennello sia per date che, soprattutto, per prezzo.

L'unico OTA che me la trova è lastminute.it oppure flyUvet.it (gruppo airfinder mi pare di capire) da cui io non ho mai comprato e non ho trovato recensioni proprio buone sul post vendita 

Vado tranquillo?

Grazie per i consigli

ciao

Modificato da webba2000
Link al commento
Condividi su altri siti