Vai al contenuto

Siti utili x prenotazioni voli, hotel, auto...

Guest nolamers
 Share

Post raccomandati

Il 13/6/2016 at 15:07, Ostornados dice:

io non capisco...

ma se expedia.it mi mette un prezzo e expedia.com mi mette un altro prezzo...

posso usare expedia.com? anche se il pagamento avviene in dollari?

L'estate scorsa ho comprato il volo per gli Stati Uniti da expedia.com perchè conveniva. Nessun problema :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno riportando la mia sfigatissima esperienza con cheapoair, sia mai che possa essere utile a qualcuno…

Mi hanno lasciata appesa per 3 giorni con una prenotazione in processing. Ai miei solleciti, rispondevano via mail con un form standard “stiamo verificano la carta di credito”.

Quando finalmente ho parlato con un operatore, la risposta è stata che non riuscivano a farsi confermare i miei dati dalla mia banca perché non comunicavano in inglese. Ora, mi pare strano che ING BANK comunichi con gli USA in olandese stretto ma non ho insistito oltre ed ho cancellato la prenotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano, ho acquistato due voli con Cheapoair (un volo Juneau-Gustavus in Alaska e un Pisa-Lamezia Terme).. conferme ricevute quasi subito. 

A volte sono le banche che bloccano i pagamenti di una certa entità. Hai provato a sentire la tua banca in merito? 
A me è successo per altri motivi.. e chiamando poi il servizio di assistenza, cadevano dal pero e sbloccavano il tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi era mai capitato che la mia banca bloccasse una transazione, e ne ho fatte di più consistenti...

Poco male, ormai ho cancellato, non era nulla di imperdibile.

Mi sa che per quest'anno rinuncio. Prenderò un last minute a fine luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti!

Cercando su Momondo un volo Milano-LAX per Agosto, ho trovato delle offerte su omegaflight e airfinder che costano 200€ in meno (a persona) rispetto a skyscanner o expedia. (tralasciate il commento sul brutto periodo, ma ho le ferie obbligate dalla chiusura aziendale :( )

Mi chiedo: sono due siti affidabili? Avete avuto esperienze con loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Omegaflight mai sentito, mentre Airfinder ho già comprato  con loro e tutto ok!  anzi ho comprato nuovamente qualche mese fa proprio con Airfinder per la seconda volta.

Però voglio aggiungere..affidabili cosa intendi??  io ho avuto problemi con siti UFFICIALI (Alitalia e Emirates) tipo doppi addebiti invece di prendere 1.400 mi hanno accreditato 2,800 !!!! si me li hanno tornati dopo 3 mesi e un paio di telefonate da 1 ora.

come vedi tutto può succedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro mi sembrano tanti, sei arrivato fino in fondo alla prenotazione? perchè molti poi aggiungono delle spese per le carte di credito ed alcuni le hanno davvero tanto alte

per il resto io sono dell'idea che finchè non hai problemi uno vale l'altro a parità di prezzo, la differenza la fà l'assistenza quando hai bisogno se qualcosa va storto

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 months later...

sto prenotando un volo Fiumicino - Malè

La differenza tra prenotare diretto Ethiad o tramite Airfinder è di circa 80€

sono affidabili i secondi? perchè leggo commenti non troppo positivi in giro... o su un volo da 1500€ gli 80 di differenza non vale la pena rischiarli secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti