Vai al contenuto

Matrimonio di amici in California e ovest insolito più parchi


Andre2711

Messaggi raccomandati

Grazie per la pazienza @pandathegreat, non sò proprio che fare ed entro domani vorrei prenotare l'hotel.

Il "non sò se sono stato chiaro" era per ribadire che io sono d'accordo con te ma vista la situazione particolare non sò cosa fare.

 

Ne approfitto anche per chiederti come consigli di muoversi a San Diego? Si riesce a visitare a piedi o è necessario prendere i mezzi? E nel caso siano necessari i mezzi esiste un abbonamento tipo il Muni Pass di San Francisco? La macchina serve o una volta arrivati si può lasciare tranquillamente in hotel?

 

Grazie mille.

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, esatto adesso vedo un po che fare con la mia ragazza.

 

Sto guardando gli alloggi e ho visto che sul forum consigliate il Dolphin Motel ma ho visto che non si trova in centro, è comunque una buona zona per visitare San Diego? In alternativa quale zona mi consigliate?

Ho trovato anche prezzi discreti per alcuni hotel a downtown tipo il Motel 6 San Diego Downtown a 229,65 euro, il Best Western Cabrillo Garden a 375,10 euro, il 500 West Hotel San Diego Downtown a 104,35 euro, il Red Roof Inn San Diego Downtown a 344,34 euro, il Days Inn San Diego Downtown Convention Center a 299,50 euro, il Four Points by Sheraton San Diego Downtown a 384 euro, il West Park Inn a 179,89 euro, il Travelodge San Diego Downtown Convention Center a 386,68 euro, il Wyndham San Diego Bayside  a 397 euro, il Porto Vista Hotel & Suites a 254,75 euro e il Best Western Plus Bayside Inn a 329,25 euro.

Altri più lussuosi come Hilton, Hyatt, Westin, Marriott, ecc. sono sopra i 400 euro.

 

I prezzi si intendono per due notti.

 

Grazie mille.

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Fagianella, era tra le prime scelte anche per me il Motel 6.

Però per un Motel 6 non è proprio poco, non gli ho mai dato più di 50 dollari a un Motel 6, ok che siamo a downtown San Diego ma 115 euro a notte mi sembra tantino.

Mi sembrava buono anche il Porto Vista Hotel & Suites, qualcuno lo conosce?

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente qui a San Diego ora i prezzi degli hotel sono folli...anche io che cercavo per i miei suoceri ho trovato cifre assurde! Anche di hotel dove sono stata io (Best Western a Mission Bay) che ha praticamente triplicato i prezzi o_O
Per quale zona scegliere dipende dal fatto se hai o no la macchina e cosa vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda quel sito è meraviglioso!  :megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:

 

Comunque piuttosto che a Downtown io preferirei la zona di Pacific o Mission.. svegliarsi e avere l'oceano li davanti è stato pazzesco! In più ci sono un sacco di locali per cenare la sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Esatto i prezzi sono cresciuti un po dappertutto.

 

Comunque avrò la macchina, i posti che vorrei visitare oltre alla zona del centro sono lo zoo, la USS Midway, Coronado, Point Loma e qualche spiaggia consigliata. Altri consigli?

Anch'io ero indeciso se prenotare in zona downtown piuttosto che Mission o ancora più a nord in zona Pacific per avere la vista sull'oceano però non avendo già molto tempo non sò se sia la scelta migliore pernottare fuori dal centro.

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi aggiorno su San Diego, alla fine dopo un summit con la mia ragazza "abbiamo" scelto lo Sheraton a downtown e di pernottare due notti, io sarei andato anche al Motel 6 risparmiando 100 eurini  :grin:.

Adesso mancano le ultime due notti a Los Angeles, pensavamo di farle a Santa Monica, che dite? Ovviamente qualcuno (senza fare nomi) dice Beverly Hills ma ho già messo in chiaro prezzi permettendo se no è la fine  :grin:.

Comunque non sò voi o meglio chi ha in programma un viaggio negli Usa quest'estate ma io ho notato un bell'aumento dei prezzi degli hotel in generale. Come dice il nostro amico americano "when you come in Us you feel like a king" per via dell'euro forte degli anni scorsi ma forse non è più così purtroppo.

 

Grazie mille.

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no. Magari una volta, ma ora col cambio 1:1 siamo tutt'altro che king! Comunque come zona parti con le ricerche su Santa Monica, Venice, Marina del Rey e quelle zone limitrofe. Evita possibilmente downtown, Hollywood e tutto quello che è lontano dalle zone più turistiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @fraxnico.

Sto guardando a Santa Monica ma che prezzi ragazzi, non voglio immaginare a Beverly Hills.

Downtown e Hollywood come mai li sconsigliate?

La prima volta che sono stato a Los Angeles ho dormito le prime 3/4 notti a Beverly Hills al Beverly Hilton ma erano altri tempi (i prezzi erano ancora accettabili) mentre l'ultima notte del viaggio in un albergo di cui non ricordo il nome a Santa Monica.

La seconda volta ho dormito due notti al Millennium Biltmore a downtown.

 

Grazie mille.

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...