Vai al contenuto

Eri e giek on the road


giek84

Messaggi raccomandati

Prenotate le due notti di fila a zion (watchman) e la notte alla monument (the view campgroung) : prrrr : : prrrr : : prrrr ::clap: :clap: :clap:

 

Due domande:

 

1) per la notte a zion abbiamo prenotato generando una carta virtuale dalla carta reale (ovvero fisica) di mia moglie. quindi quel giorno noi presenteremo una carta che avrà codici e data di scadenza differenti (quella fisica) perchè quella virtuale ovviamente non esiste....

 

...se non vi siete persi, qualcuno potrebbe dirmi se è un problema??

 

la domanda mi sorge spontanea perchè invece per prenotare la notte alla MV c'era scritto espressamente di utilizzare la carta che avremmo mostrato arrivati la (e in questo caso cosi abbiamo fatto)...

 

2) in generale gli arrivi nel tardo pomeriggio sono possibli in questi posti giusto?

 

Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivi dopo una determinata ora devi chiamare, c'è scritto sulla conferma della prenotazione. Se dovesse essere molto tardi i ranger lasciano un foglio appeso al baracchino d'entrata con la piantina del campeggio e le istruzioni. Di solito i ranger vogliono vedere solo il foglio della prenotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti...

 

altro dubbio: ma penottando nello zion dovrò cmq pagare l'ingresso giornaliero?? cioè, per capire se mi conviene o meno comprare il pass, l'ingresso allo zion per quei due gg è compreso nella quota camping oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma penottando nello zion dovrò cmq pagare l'ingresso giornaliero?? cioè, per capire se mi conviene o meno comprare il pass, l'ingresso allo zion per quei due gg è compreso nella quota camping oppure no?

 

L'accesso al parco non è compreso nella quota camping.

 

e poi...di docce nei camp dei parchi non se ne parla vero?

 

Le docce non ci sono. Le trovi a pagamento a Springdale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ole!!!!! prenotato anche al north rim campground e al great sand dunes lodge :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

 

ripropongo il mio dubbio...rafforzato dal fatto che nesuno mi ha scalato nulla sulla carta di credito:

 

- per la notte a zion, ed ora al GC e al GSD, abbiamo prenotato generando una carta virtuale dalla carta reale (ovvero fisica) di mia moglie. quindi quel giorno noi presenteremo una carta che avrà codici e data di scadenza differenti (quella fisica) perchè quella virtuale ovviamente non esiste....

 

Nessuno ci è passato? devo aver paura di dormire in auto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente per fare acquisti on line io non inserisco i codici della carta di credito "fisica", ovvero quelli che realmente sono stampati sulla carta ma, per ogni acquisto, vado prima sulla mia pagina homebanking.

 

Da li, con l'apposita funzione genero una carta virtuale (quindi con codici che esistono solo virtualmente) su cui carico esattamente l'importo necessario.

 

in questo modo nella peggiore delle eventualità, perdo solamente l'importo che ho autorizzato (ad esempio nel caso dello zion 36 euro).

 quindi io mi ritrovo praticamenete con un codice di carta di credito differente per ogni prenotazione..pur avendo solo un carta fisica!

 

i voli (ma in passato elettrodomestici ecc..) li ho acquistati in questo modo...quindi sono sicurissimo funziona! non so cosa accade se devo ripresentare la carta in un hotel!

 

magari sono solo paranoico..alla fine se ho la prenotazione e li arrivo con un'altra carta sarebbe un problema?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione
...a me; ma figurati..grazi piuttosto a voi e ai vostri preziosi consigli!

 

Ecco giusto appunto di altri consigli avrei bisogno...

 

ieri mi sono concentrato sulla zona di estes park e devo dire che  gli alberghi mi sembrano un filo cari: non trovo nulla sotto i 120/130 dollari (per tutti e due).

 

Ho visto allora anche qui i camping all'interno del parco che  sono tutti sprovvisti di cabin. Volevo capire, se qualcuno di voi ci è stato, se è fattibile pernottare in tenda da quelle parti..ho visto che in media abbiamo ad agosto 25°C di massima e 7 di minima!

 

Un'alternativa potrebbero essere le cabin al koa,però dalla posizione mi sembra svantaggiato (è praicamente in città!), qualcuno le ha provate?

 

ah un'ulitma cosa...ma nella prenotazione nei camp che ci sono all'interno dei vari parchi...è compreso anche il primo veicolo giusto?

 

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...