Vai al contenuto

Consigli per il mio itinerario Ovest + parchi


Travellmax

Messaggi raccomandati

@Realina grazie molto interessante il racconto di Pegasus, credo che passeremo dalla diga  per una visita veloce non troppo dettagliata per il poco tempo a nostra disposizione .


Ho letto molte discussioni su questo forum che riguardano " come sposarsi a Las Vegas" però ho letto solo di matrimoni reali ma a Las Vegas non esiste un posto dove possa essere solamente un'esperienza divertente e scherzosa ma non reale ? E magari a prezzi "ragionevoli " per puro divertimento visto l'atmosfera  della città ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Las Vegas puoi fare quello che vuoi, basta avere la carta di credito fornita!

Scherzi a parte, io so che è possibile fare il rinnovo dei voti senza formalità, come hanno fatto @Chica e Marco, quindi pagando non dovrebbero esserci problemi neanche ad organizzare una cerimonia 'scherzosa'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

 noi  abbiamo fatto il  rinnovo dei  voti , alcuni anni  fa , in una Chapel,  ho  organizzato  e prenotato tutto da qui , 

E non  abbiamo  avuto  necessità di nessuna cosa burocratica, almeno  a quel tempo, se non  è cambiato nulla.

Ho scelto la cappella, prenotato  l'orario ,  i fiori ,  la limo  che mi venisse a prendere in hotel  e ci riportasse e  le foto con filmino,  e la cerimonia, ovviamente va pagato il ministrante,  poi  all'uscita ci hanno dato un certificato che  attestava quanto avevamo  fatto .

La nostra è  stata una cosa  scherzosa, infatti  basta  vedere  come eravamo  vestiti   :grin:

Qui  sul forum  non  so  darti il link   c'è  sia una sezione  dove  trovi le info  sulla  cerimonia, e  nelle photostory  abbiamo messo anche  le foto  se vuoi  andare a vederle,  adesso putroppo io non  riesco a metterti il link ... 

Noi ci siamo divertiti da matti 

La Chapel era la Graceland, per motivi ....."particolari "  ci si  è sposato  JOn bon jovi   :wink2:  Ti parlo di  diversi anni  fa , ma noi  spendemmo sui  250 dollari tutto compreso circa , poi  dipende da quello che  scegli e che fai  e i prezzi  variano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Derio, il blocco è dovuto alla musica che avete utilizzato nel filmato. Evidentemente avete usato qualche canzone di proprietà della Warner Music Group.

La WMG è stata la prima major a intessere una relazione strategica con YouTube e l'accordo prevedeva il pagamento di royalties in proporzione alle visite ricevute dai video che contenevano musica di artisti della WMG.
Nel dicembre 2008 l'accordo è saltato e la casa discografica ha deciso di rimuovere l'audio dai video di YouTube che contenevano la musica di sua proprietà o di bloccare completamente tali video, segnalando violazione di copyright.

E' successo anche ad una delle mie photostory. Vi conviene ripubblicare il video su Vimeo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al mio itinerario .....dopo Las Vegas la mia ultima tappa prima del rientro in Italia è San Francisco  dove avrò a disposizione 3 giorni :

Il primo giorno arriverò nel tardo  pomeriggio in aereo da Las Vegas ed avendo l'hotel nei pressi di Union Square pensavo di rimanere in zona  con un giretto tra Union square e Chinatown .

Il giorno successivo invece pensavo di andare a piedi in Market street, Civic center /autobus per Alamo Square park , Buena vista park. Poi prima di entrare al Golden Gate park noleggiare una bicicletta attraverso una parte del parco arrivare fino a Baker Beach (vista ponte Golden G.) ritornare verso il Golden Gate Park fermarsi ad Ocean Bech e poi proseguire nel parco fino a riportare le bici a noleggio. Con mezzi pubblici vado  a Powell street dove prendo il Cable Car per arrivare al Fisherman Wharf .

Il terzo giorno in mattinata avevo intenzione di noleggiare un'auto per andare al Golden Gate raggiungendo il Vista point nella parte nord  del ponte e Battery Spencer (vista ) poi mi hanno consigliato di fare una breve escursione sulla strada panoramica che costeggia l'oceano arrivando a STINSON BEACH e poi a BODEGA BAY ,JENNER,strada 116 foreste REDWOODS ,MONTE RIO  e poi rientro a San Francisco nel primo pomeriggio.........che ne dite è un buon consiglio ? o è meglio fare altro ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il terzo giorno sei condizionato fortemente dal tempo. Se c'é il sole ed una buona visibilità l'idea di prendere la macchina non è male. Ti consiglio in particolare la Conzelman Road, con i migliori panorami in assoluto sulla città ed il Golden Gate. Se è aperto puoi visitare anche il Point Bonita LIghthouse, con dei bellissimi panorami.

Non ti consiglio di arrivare fino a Bodega Bay, che è molto lontana e richiede più di due ore di macchina solo andata, e alla fine non è neppure così entusiasmante secondo me.

Io resterei più a sud e visiterei Muir Woods Monument, dedicato ai redwood.

Noto però che nel tuo programma di visita a San Francisco manca la gita in battello nella baia, che secondo me è una delle cose più belle. Puoi fare la gita breve fino a sotto al ponte (che io personalmente preferisco) oppure la gita ad Alcatraz con visita del penitenziario (che ha molti estimatori qui sul forum). Quest'ultima è molto suggestiva la sera, per vedere dalla baia la sera che cala sulla città, il tramonto dietro al Golden Gate  e le luci che  si accendono, specialmente da quando hanno messo una bellissima illuminazione sul Bay Bridge. Bisogna prenotare il prima possibile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@mountainview Grazie per il suggerimento  ! in  auto potrei fare la Conzelman Road fermandomi nelle zone panoramiche e poi arrivare a Point Bonita LIghthouse vorrei arrivare almeno fino a Stinson Beach  (famosa spiaggia di serfisti ) per poi tornare  a S. Francisco.

Per quanto riguarda la gita in battello nella baia hai qualche suggerimento a quale compagnia rivolgermi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata online non ho trovato molte compagnie che fanno il tour della  baia  o per lo meno un tour non troppo costoso e magari non troppo lungo . Ho trovato la "redandwhite" con  il tour più breve di 1 ora tra Golden Gate ed Alcatraz (30 $) che mi andrebbe benissimo ma lo fanno solo al mattino io lo vorrei fare magari nel tardo pomeriggio/tramonto . Conoscete delle compagnie che lo fanno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia intenzione era infatti quella di fare una breve crociera nella baia di San Francisco senza fermarmi ad Alcatraz  e quelle di 1 ora vanno benissimo . Ho visto che diversi siti turistici propongono la San Francisco Bay Cruise ma ti fanno mettere la data le persone e non l'orario . Ma se io arrivo al Pier per l'imbarco e non ci sono più escursioni oppure è già tutto pieno ? Dite che se vado la il giorno stesso o il giorno prima dell'escursione per la San Francisco Bay Cruise (senza fermata su Alcatraz) non trovo posto per 4 persone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...