Vai al contenuto

Informazioni sulle assicurazioni auto


Soledad

Messaggi raccomandati

Ciao, ho prenotato un'auto con enoleggioauto, una pontiac g5 intermedia, incluso pilota addizzionale, con assicurazione casco inclusa, costo totale 287 euro. Ora, guardando sul sito della hertz, una full size mi verrebbe a costare 222 euro.

La mia domanda è se la hertz include tutte le assicurazioni come con enoleggioauto, in questo caso alamo, oppure poi al momento del ritiro il prezzo è destinato a lievitare.

Se qualcuno ne sa qualcosa, ha delle esperienze, mi farebbe un gande piacere, perchè sarebbero una bella 60ina d'euro di differenza...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mi date un consiglio su queste assicurazioni e noleggi? Le macchine sono uguali:

NAtional: € 145,95

No Charge Distance Included

Loss Damage Waiver Full Included

Supplemental Liability Insurance Included

Concession Recoup Fee 9.89 Pct Included

Rental Car Facility Chg 4.60/day Included

Florida Surcharge 2.00/day Included

Tire/battery Fee .02/day Included

Vehicle License Fee .69/day Included

Sales Tax (7.0%) $4.28

Guaranteed Base Rate Included

Unlimited Miles Included

Alamo: € 146,72

Collision Damage Waiver Full Included

Extended Protection Included

Concession Recoup Fee 9.89 % Included

Rental Car Facility Chg 4.60/day Included

Tire/battery Fee .02/day Included

Florida Surcharge 2.00/day Included

Vehicle License Fee .69/day Included

Sales Tax (7.0%) $2.87

Guaranteed Base Rate Included

Unlimited Miles Included

Enoleggio: € 137,90

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date un consiglio su queste assicurazioni e noleggi? Le macchine sono uguali:

diciture diverse ma...Alamo e National fanno parte dello stesso gruppo (tantissime volte hanno lo stesso parco macchine)

dunque se hai fatto i preventivi sui siti ufficiali e scelto la stessa categoria, avrai le stesse cose.

Enoleggio "solitamente" e' piu' economico e ti da DOLLAr ren car.....ma su telefonata ti da anche ALAMO (prova a chiamarli e digli di farti un preventivo con Alamo)

io ho noleggiato quest' anno con ALAMO e sono stati "SPLENDIDI" come sempre,.

Una volta avevo prenotato con enoleggio e non e' andata benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! :wink: ma le assicurazioni? per stare più tranquilli tra le 3 quale dovrei scegliere? ma l'assicurazionedi enoleggio è uguale a quella di alamo? io non ho capito nulla....

Edit by Panda: please, non quotate tutto il messaggio, soprattutto se è immediatamente prima della risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

enoleggio non ti da nessuna assicurazione, quella te la da la compagnia di noleggio

dunque se prendi direttamente da ALAMo o prendi Alamo attraverso Enoleggio...l'assicurazione e' identica

idem per tutte le altre compagnie Dollar,National,Hertz etcc....

ok grazie mille!!! quindi è solo una questione di prezzo!!e che tra pai, cdw, ldw ecc.....non stavo capendo più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

un preventivo per alamo al telefono con enoleggio

ora prova sul sito ufficiale ALAMO.COM ( non quello .IT) scegli la stessa categoria di macchina e vedi la differenza di $$$

poi ci aggiorni che ci interessa! : Thumbup :

Fatto!!! € 17 in più dal sito di Alamo.

Invece dal sito di enoleggio rispetto al telefono è circa € 1,5

Direi che posso prenotato con enoleggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Loss Damage Waiver (LDW) o Collision Damage Waiver (CDW)

sono in pratica la stessa cosa

la lis invece o anche chiamata SLI ti copre in caso di incidente quando causi lesioni personali o danni alla proprietà di una persona diversa dal noleggiatore e dei passeggeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loss Damage Waiver (LDW) o Collision Damage Waiver (CDW)

sono in pratica la stessa cosa

la lis invece o anche chiamata SLI ti copre in caso di incidente quando causi lesioni personali o danni alla proprietà di una persona diversa dal noleggiatore e dei passeggeri.

Grazie mille :)

Praticamente quello che ho capito io è: CDW+TW=LDW

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate... Ho provato a leggere questo topic ma mi sono persa...

La Dollars mi propone come assicurazioni la LDW (che se non ho capito male è obbligatoria) la UMP e la SLI...

Non mi è chiaro a cosa servono le ultime due...

Mi consigliate di sottoscriverle?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...