Vai al contenuto

Piccolo manuale dei medicinali USA - otc


cibalgina

Messaggi raccomandati

Se necessiti solo di lacrime artificiali, non dovresti avere alcun problame a trovarne anche nei supermercati (Target, Walmart...), oltre che da Walgreens, in libera vendita.

Qualche nome :

Artificial Tears, Celluvisc, Clear Eyes CLR, Comfort Tears, Dry Eye Relief, GenTeal, Isopto Tears, Lacri-Lube S.O.P., Lacrisert, Lubricant Eye Drops, Moisture Drops, Oasis Tears, Opti-Free Rewetting Drops, optive, Refresh, Soothe, Sterilube, Systane, Systane Balance, Tears Again, Tears Naturale, Tears Renew, TheraTears, Ultra Fresh, Visine Tears

0007430001069_500X500.jpg

images?q=tbn:ANd9GcRJdp2XiIzYk2eN7cAsbE0yVD9guqhA38Fi1Qq7oAy10LSj930z

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La prima indicazione che ti do è di andare in farmacia col nome del principio attivo...

Betamethasone : http://en.wikipedia.org/wiki/Betamethasone

qui: http://www.nlm.nih.gov/medlineplus/drug ... 82799.html trovi la lista dei nomi commerciali negli USA.

Essendo un cortisonico temo ti ci vorrà la ricetta medica, ti devi rivolgere ad un pronto soccorso.

In questo caso, allerta subito la tua assicurazione sanitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Certo alecs :) solo che il monuril contiene solo 2 bustine che vanno prese al bisogno e purtroppo è un medicinale che si prendere con prescrizione medica e non posso prendere più di 2 scatole : Sad : spero di non doverne prendere più di due ma per chi conosce la cistite e sa quanto sia problematica non vorrei dovermi trovare a vedere più bagni che paesi : Razz :: WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti può essere un bel problema, potresti provare a prendere per un certo periodo qualche integratore a base di Cranberry ( mirtillo rosso ) che sembra che preso con regolarità posso prevenire le recidive.

Nei Vitamin Shoppe negli Usa se ne trovano in quantità , ho recentemente potuto constatare come , per esempio , gli integratori della ditta "Solgar" siano decisamente molto più convenienti in Usa che in Italia.

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordissimo (ne ho già fatto le spese lo scorso inverno : WallBash : ), però se il problema di elllie è "fare la scorta" per il viaggio diciamo che dovrebbe essere risolvibile senza troppe difficoltà. Se poi con gli integratori si può ovviare in qualche modo ed evitare i farmaci, tanto meglio!

A proposito, conosci qualche integratore "naturale" che aiuti ad abbassare la pressione? : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

U

A proposito, conosci qualche integratore "naturale" che aiuti ad abbassare la pressione? : Chessygrin :

Un buon fitoterapico a base di Olivo e qualche altra "erbaccia" diuretica potrebbe essere utile... a me viene in mente Minimas di Aboca ma dipende molto da quanto è grave il problema ... sicuramente può integrare ma certamente non sostituire una terapia farmacologica !

: ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...