Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2022 (?)

Nolamers
 Share

Post raccomandati

• 3 weeks later...

Sources say that the Biden administration eyes mid-May to begin relaxing Covid-19 travel restrictions. The Biden administration is looking toward the middle of May to relax restrictions on travel across the borders with Mexico and Canada and on inbound international travel from the U.K., Europe and Brazil, according to two sources familiar with the matter.

“There is going to be a sea change in mid-May when vaccines are more widely available to everyone,” according to one senior administration official.

Bottom Line

Unfortunately closing borders around the world didn't stop the virus. The US borders have been closed for a year now, and it would be good news if borders would finally open again.

But many questions have to be answered. Will the US reopen only for tourist who have been vaccinated already? What about the children then which until now did not receive the vaccine?

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Ciao a tutti, si può già inziare a parlare di voli per il 2022 quando non dovrebbero, si spera, esserci più restizioni a volare negli USA?

Sto monitorando un volo per AGOSTO multitratta con partenza Malpensa, andata su SAN FRANCISCO e ritorno su LAS VEGAS.

Ho trovato con British un volo a 797 € a persona - economy con bagaglio compreso - 1 solo scalo a Londra con 2 ore di attesa in entrambi i voli e cosa ancora più importante con orari per me perfetti (andata si decolla da MXP alle 8 per arrivare a San Francisco alle 14 e al ritorno si decolla da Las Vegas alle 21).

Poi c'è la prenotazione flessibile compresa che mi permette di annullare il viaggio e ricevere un voucher di pari valore da utilizzare entro settembre 2023.

Cosa ne dite? E' già il caso di prenderli o pensate che nei prossimi mesi possano scendere ancora (o salire)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra niente male il prezzo , anche io sto monitorando per agosto arrivo Atlanta partenza Chicago ma i prezzi si sono alzati parecchio e sto tenendo controllato per vedere se si abbassano un po’ però il tuo prezzo non mi sembra niente male tanto più se in caso lo puoi spostare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il prezzo non sembra male, considerando che parliamo di agosto e di un volo multicity. Magari non sarà un'offerta straordinaria, ma è difficile prevedere quale sarà l'andamento dei prezzi quando ci saranno indicazioni definitive per la riapertura delle frontiere. Come ti hanno già detto, valutando anche che parliamo di una tariffa flessibile, io lo prenderei!

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra buono, nel 2013 per un multitratta Malpensa-San Francisco con ritorno da Los Angeles mi pare di aver speso sui 1.200 € a testa sempre ad agosto e sono passati parecchi anni e relativi aumenti immagino.

Non so... monitoro ancora qualche giorno e poi mi sa che li prendo già, tra l'altro passaggio in Premium Economy con 100 € in più a testa a tratta, ci faccio un pensierino per il volo di ritorno che è tutto di notte, magari riesco a dormire un po'.

42 minuti fa, papinist dice:

Dai un'occhiata anche ai noleggi auto che al momento hanno prezzi folli..!

E' vero, il noleggio in questo momento è molto caro, il prezzo migliore per 8 giorni noleggiando un Full Size Suv (saremmo in 4) da San Francisco a Las Vegas è di circa 1.100 € (a questo prezzo noleggiavo 2 settimane prima) su www.drive-usa.de ma secondo me scenderà l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non è il momento giusto per fare confronti ma per i voli ho sempre speso non più di 600 euro, quasi sempre multitratta tra LA-LV-SF.. ma questo momento storico fa razza a parte.

Per l'auto invece la mia spesa media in nevada\california è sempre stata intorno ai 5\600 euro per 3 settimane.. anche io suv.. e non dimentichiamoci che tra california e nevada il drop off è sempre stato gratuito! Adesso siamo su cifre assurde.. speriamo calino.

Link al commento
Condividi su altri siti