Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2022 (?)

Nolamers
 Share

Post raccomandati

7 ore fa, Andrea818 dice:

Ciao a tutti...ritorno nel fourm dopo anni.... honeymoon 2010 in california (bellissimo)  Florida nel 2015 (mitica)....Hawai dicemebre/gennaio 2020 ? .... prezzi voli su SFO (tappa obbligatoria causa visita a parenti) .... ho girato un pò daperttutto ma i voli sulle hawaii ancora un pò troppo presto (ma girano prezzi esorbitanti 2 adulti e 2 bambini chiedono un mutuo)

io avevo trovato prezzi buoni da oakland

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il volo è bologna-san francisco  perchè per san francisco-haway non è ancora uscito nulla.... il volo c'è ancora...ma leggendo le varie recensioni di gotogate...mi sta passando la voglia...ho la carta di credito sul tavolo...(tra l'altro la cifra comprende bagaglio stiva)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2020 at 13:17, Arizona 71 dice:

infatti dicevo solo che"per me" sono improponibili e spero che salti fuori qualche offerta altrimenti dovrò cambiare meta

Idem per noi... non riesco a trovare nulla ed essendo noi in 4 pagare 400 od 800 cambia un po' le prospettive. Quindi USA, ovunque, se riesco a stare nei 450 euro con bagagli, altrimenti anche io potrei cambiare meta. Purtroppo ubi maior minor cessat...

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, justonething dice:

C’è Miami a 321€ su Pirati, se a qualcuno servisse

Purtroppo non funziona... ci sono anche voli su Swiss a meno di 400 euro a testa... ma quando vai alla pagina finale costa piu` del doppio... e non capisco perche`!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2020 at 11:42, Lauretta83 dice:

devi tenere monitorato su un bel pò di siti e avere c... :4_joy:

io l'ho preso 2 settimane fa, adesso è già a 300€ in più!

guarda è da novembre che ci guardiamo più o meno tutti i giorni da pc diversi a svariati orari.

Tu per dove hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti