Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2021 (?)

Nolamers
 Share

Post raccomandati

• 2 weeks later...

please help me :)

mi hanno confermato le ferie e posso prenotare il mio viaggio per Cuba 2-10 Dicembre con ritorno a Roma l'11

il bello è che fino a poco tempo fa c'era il volo IBERIA a/r x 2 a 1200€, poi si è alzato a 1500€ da ieri sta a 1944 :Eeek::Eeek:

è la combinazione perfetta perchè parte la mattina e arriva tardo pom/sera all'andata e al ritorno parte la sera e arriva in giornata a Roma con scali umani (1.30h e 2.15h)

su farefreaks ho trovato anche una combinazione con Airfrance in cui l'andata è in premium economy a circa 850€ a persona a/r... si riesce a fare meglio?

Stessi orari piu o meno con airfrance ma chiedono praticamente 1000€ a persona...

trucchi? consigli? aiuto? alternative?

porccccc....

Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tommaso85 Alitalia Dal 15 al 20 novembre 2017 acquista il tuo biglietto in Economy, Premium Economy o Magnifica con il 20% di sconto e vola a L'Avana da tutta Italia dal 21 novembre 2017 al 10 aprile 2018! La promozione è soggetta a limitazioni.
Seleziona subito il tuo volo, inserisci il codice sconto “HAV20” e parti! E ricorda che guadagni miglia con tutte le nostre offert

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, 

Sto monitorando da quando sono usciti i voli Roma Denver per Agosto 2018 ed il prezzo è 960/1020.

A parte il giorno in cui è uscito a settembre ,  che mi sembra di averlo visto sui 700( ma forse lo ho sognato)

Poi è rimasto fermo sui 1000 sia con Lufthansa, che United, che Delta e British e non si schioda...Molti mi dicono che è un prezzo esageratamente alto , di aspettare, ma vi chiedo se è  possibile che si abbassi e di quanto? Insomma quale è un buon prezzo?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti