Vai al contenuto

New York a Natale


acredaro

Messaggi raccomandati

Sfruttando una buona occasione (volo diretto Milano - New York 600 euro) abbiamo prenotato la nostra vacanza a New York dal 23 al 29 dicembre. Abbiamo già visitato questa città nell'agosto del 2009 ma credo che il periodo Natalizio la trasformi completamente. Per questo motivo volevo chiedervi se ci potete suggerire cosa fare in questi giorni così da sfruttare al meglio ogni minuto.

Rimaniamo in attesa.

Grazie

Andrea e Marta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata dal 1 al 9 dicembre, è bellissima tutta addobbata ! Macy poi è spettacolare ! Noi siamo andati a vedere lo spettacolo natalizio al Radio City Music Hall ( merita veramente, ti fa entrare nell'ottica natalizia /americana ), poi più che altro guardi negozi, musei e addobbi vari anche perchè potrebbe fare molto freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le prime risposte.

Nel 2009 ci siamo stati 5 giorni, facendo i classici (statua, MOMA, Guggenaim, Empire, Central Park, etc...). Ho letto alcuni diari e nei prossimi giorni sicuramente leggeremo anche gli altri.

Per quanto riguarda lo spettacolo del Radio City all stiamo valutando, come anche di andare a vedere la partita di NBA il giorno di Natale alle 12.00, a questo proposito qualcuno ci può consigliare quali sono i posti al Madison dove si riesce a vedere in maniera decente senza spendere un patrimonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stata a NY a Natale 2009, oltre ai vari consigli e cose da fare che trovi nei diari, ti segnalo che il 25 è quasi tutto chiuso (musei, attrazioni, negozi, ecc) quindi ti suggerisco di dedicare la giornata magari a Central Park (con la pista di pattinaggio che, parere personale, è più bella di quella famosa del Rockefeller Center), Brooklyn, High Line. Il 24 verso sera invece noi lo trascorremmo sulla fifth avenue all'atezza di Central Park dove abbiamo vissuto la vera atmosfera natalizia, con cori natalizia davanti alle chiese, babbi natali che suonavano, ultimi acquisti nei negozi, stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Atlantic Avenue che da quando e' nata la nuova Arena si chiama Atlantic Av-Barclays Ctr. Direi che e' abbastanza difficile sbagliarsi... per i posti in qualsiasi periodo dell'anno se vuoi vedere bene la partita costa. Punto. Se invece vuoi far parte di un evento sportivo, e negli USA sono speciali, devi andare in piccionaia dove comunque la partita si vede benissimo dal maxi schermo centrale. Se sei un appassionato di basket ti conviene spendere qualcosa in piu', se invece sei semplicemente curioso non vale la pena di buttare via i soldi quando puoi goderti lo spettacolo anche dall'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL 27/12

ci sono gli HARLEM Globetrotter

su groupon new york...

The Deal

One G-Pass to a Harlem Globetrotters game

Where: Barclays Center and Madison Square Garden

Door time: one hour before game time

Ticket values include all fees.

Click here to view the Barclays Center seating chart.

Click here to view the Madison Square Garden seating chart.

Barclays Center: Saturday, December 27, 2014 at 1 p.m.

$54 for one G-Pass for seating in rows A–9 of section 1–31 (a $90.80 value)

$71 for one G-Pass for seating in rows B–3 of section 7–9 or 23–25 (a $118.85 value)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...