Vai al contenuto

Una settimana on the road..


Zen06

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Devo definire il mio primo on the road e l'attenzione l'avrei posta sul classico tour Arizona..partirei la seconda settimana di aprile da domenica a domenica per poi allungarmi nei Caraibi per qualche giorno di mare.Detto questo avrei pensato un itinerario di questo tipo:

1-Phoenix

2-Sedona Grand Canyon

3-Grand Canyon Page

4-Page Monument Valley

5-Monument Valley Page

6-Page Bryce

7-Bryce Zion LasVegas

In origine avrei voluto fare un loop su Phoenix escludendo Bryce e scendendo dalla Monument passando da Canyon de Chelly e sostando una notte a Sedona prima di raggiungere Phoenix per riprendere aereo...ma leggendovi ho capito che il bryce conviene inserirlo..considerate che poi l'anno successivo sarò a Las Vegas per i 40 anni del.marito quindi potrei togliere o mettere qualcosa da questo.primo tour..Aiuto sono in panico!!! E non vi dico che avevo valutato pure Moab...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto Phoenix per poi "risalire" verso nord..per comodità di voli..e per non toccare Las Vegas senza aver modo di passarci un paio di giorni. (Rimpianto che non avrò con Phoenix!) Ho sbagliato ad inserire due volte Page...ma non so se meglio inserirla prima o dopo Monument..Quindi mi.dite che comunque loop su Phoenix no???

A proposito di bastonate..l'altro itinerario vagliato era

1-Phoenix Sedona Page

2 Page

3 Monument Valley

4 moab

5 moab bryce

6 Bryce Zion

7 las Vegas ......

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora modificato tutto...e tenuto da parte Grand Canyon per anno successivo...

. (siate magnanimi che oggi compio gli anni e comincio ad avere una certa!)

1 Phoenix Sedona Page

2 Page Monument

3 Monument Moab

4 Moab Capitol Reef

5 Capitol Reef Bryce

6 Bryce Zion

7 Lv

Che ne dite??????!!!! Io mi sento soddisfatta e pronta a fare le 3 di notte fino al 12 aprile leggendo tutto il forum!!!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Passi a pochi km dal grand canyon e non ci arrivi... fai 5 ore di strada per arrivare a Moab e ci stai solo una notte...

io non lo vedo un gran giro...

1 Phoenix Sedona

2 Sedona - Grand Canyon

3 Grand Canyon - Monument Valley

4 Monument Valley - Page

5 Page Bryce

6 Bryce Zion

7 Lv

Così è più equilibrato, vedi le cose migliori con i tempi giusti, non fai le corse e non fai ammazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

I biglietti li hai già presi?perché secondo me un a/r su Vegas costa meno di a/r su Phoenix o multitratta...controlla!! Quando hai poi il biglietto in mano ti decidi l otr!

PS Moab per una notte è sacrificato fatti il grand canyon,monument, page,Bruce e zion!!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eccomi con il risultato di notti sveglia a studiare i vostri diari ,a stressare amiche e a fare mille incastri!

Giorno 1 arrivo a Las Vegas ritiro auto e pernottamento a Mesquite

Giorno 2 Zion e Bryce

Giorno 3 Bryce Moab (passando da Capitol Reef)

Giorno 4 Moab

Giorno 5 Moab Monument

Giorno 6 Monument Page

Giorno 7 Page GC

Giorno 8 GC Phoenix (con passaggio da Sedona)

Che ne dite?avrei un giorno in più da destinare o all'estensione mare o al tour...al mare non ho bisogno di capire come occuparlo. ..al tour voi come lo giochereste?

Grazie mille!

Cry

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che ne diresti di atterrare a Salt Lake City invece che Las Vegas (considerato che non la visitero')e poi scendere per il Bryce?Hai,avete,da darmi un nome di qualche cittadina a metà strada dove alloggiare il giorno dell'arrivo? (Che sarebbe come avevo pensato con arrivo a Las Vegas e pernotto però a Mesquite)

Grazie

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...