Vai al contenuto

New York fine maggio 2014 *_*


marcolino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! il 2014 doveva essere un anno di viaggi per me e invece si stava rivelando come un fiasco...proggetto giappone fallito(subito dopo questo post, scriverò lì per far chiudere, ahime, quel topic), progetto natale a new york anche fallito..londra quest estate, fallito..insomma, me la stavo vedendo brutta :/ tanti progetti e nessuna concretezza! fin quando è arrivato come un lampo a ciel sereno(si dice cosi??? scusate, sono troppo euforico ora per capire certe cose hihihi) un piccolo regalo dalla mia cara zia <3 una parte del viaggio a new york spesata!!! immaginate come sto(e voi potete capire bene, cosa vorrebbe dire sentirsi dire queste parole), insomma in pochi giorni passo tutto il tempo davanti al pc a trovare sistemazione e voli, alla fine ho trovato dei voli interessanti con alitalia, con scalo a roma, per la cifra di 520€, considerando che parto da bari, non è male ;) compagni di viaggio non ne ho trovati, ma fa nulla, sarò libero di gestire tutto il tempo come piace a me :lol: per l'alloggio ho optato per una camera tra la 50esima e la 9th avenue per la cifra di 77€ pro notte e avrò anche due coinquilini new yorkesi che a detta dei commenti sono molto simpatici e disponibili! come giorni sto optando o dal 18 al 26 o dal 20 al 28...e insomma, la mia seconda volta a new york *__* domani in giornata credo di prenotare il volo, che ansiaaaaa! mi batte forte il cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo stati anche noi come seconda volta a Maggio 2013.. dal 18 al 23.. al nostro arrivo pioveva, nebbia bassa e non si vedevano nemmeno i grattacieli.. ma dal giorno dopo temperatura gradevolissima!!!

Noi la prima volta avevamo visto le cose principali e, come seconda volta, ci siamo dedicati alle chicche quali:

High Line Park

Brooklin

Haarlem e Colombia University + John the Divine Cathedral

Top of The Rocks (non fatto la prima volta per avere il pretesto di tornarci)

e tante altre..

BEATO TE :o

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :) non vedo l'ora di iniziare a progettare le cose da vedere :D :D

comunque è ufficiale, ho prenotato il volo : Yahooo :: Yahooo : partenza il 20 maggio alle 8 da bari e arrivo a jfk(via roma) alle 14.10 con alitalia, mentre il ritorno sarà il 28 con delta fino a roma, partenza alle 19.56(cosi ho un'altra buona giornata a ny) e arrivo a roma alle 10.50 per poi arrivare a bari alle 15.50 : Yahooo : ho inoltrato la richiesta per la stanza e sto solo aspettando conferma :) poi vi dico i costi della camera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

mancano solo 3 giorni e poi si parte :lol::lol::lol: mi sono programmato qualche giornata già e....farò una piccola escursione con ritorno in serata a boston : inlove :: inlove : 9 ore sono poche per boston ma ho pagato solo 25€ il pullman e non ho resistito :P ho già pronta l'agenda cosi mi segno tutto ciò che succede per il diario...cosi qualcuno si farà due risate :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi piace la street art non perdetevi il "bushwick collective " ( http://untappedcities.com/2013/11/07/st ... -brooklyn/) nell'ultima settimana di maggio molti writer saranno al lavoro per l'evento principale dell'anno che si terra nel weekend di fine maggio /inizio giugno ; è facile da raggiungere ,la fermata è Jefferson street della L LIne a Brooklyn , ca 20 minuti da Union Square , e ci sono locali emergenti per pranzare o prendersi un drink . : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...