Vai al contenuto

The Nush Theory: L'effetto mappa


pandathegreat

Messaggi raccomandati

:lol:

Io conosco un tipo che fa tante gite fuori porta, diciamo di 250km circa e ogni paese che passa si ferma, apre la portiera e mette giù il piede. E poi dice che è stato in tal posto. Ormai è conosciuto per questo. :lol:

Quando ho scritto che abbiamo fatto tutta una tirata non volevo dire che abbiamo visitato tutti gli stati. In effetti di tutto quello che c'era in mezzo non ricordo niente, neanche i posti dove ci siamo fermati a mangiare. Ma il punto era che noi che abitavamo ad Orlando, avevamo 4 giorni e volevamo girare in auto la zona di NY, Washington, Philadelphia e Baltimora. 4 biglietti aerei ci costavano molto di più del noleggio dell'auto e carburante, considerato che l'auto avremmo dovuto comunque noleggiarla, eravamo giovani e sconsiderati e abbiamo fatto il tiratone. Al ritorno da Washington era già di meno.

Non mi sognerei mai di suggerire a qualcuno di fare questo viaggio, o almeno non lo consiglierei ora che dovrei essere un po' più assennata. :smile:

Comunque, ho mancato di scriverlo prima, la Nush Theory ha un'ottima ragione di esistere. Non si dovrebbe affrontare un viaggio senza prima sapere quali sono i kilometri e i tempi di percorrenza! : old :

Link al commento
Condividi su altri siti

Corollario di Room: il viaggiatore ignaro dell'effetto mappa è il più audace.

si , ed è anche quello che -vista l'immensità di km percorsi- se si mette una scopa tra le chiappe e spazza le Hwy .... potrà richiedere persino il contributo al Nhtsa (National Highway Traffic Safety Administration) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

: lolroll :: lolroll :: lolroll :: lolroll :

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho scritto che abbiamo fatto tutta una tirata non volevo dire che abbiamo visitato tutti gli stati.

: Sorry! :

In effetti messa così, nel mio messaggio sembrava mi riferissi a te, ma la mia era una considerazione generale (anche perché, se vogliamo fare il giusto paragone, sarebbe un'unica tirata Lecce-Milano-Napoli : Chessygrin : ) che casualmente è finita dopo gli "insulti" a te.

Ma ti lovvo semprerrimo, e non era mia intenzione maltrattarti! : Love :

...ma non vi sarebbe convenuto prendere un volo? :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che alle grosse distanze fatte in pochi giorni questo post mi fa pensare subito a chi ignaro di quanto sia grande l'America continua a stupirsi perché voglio andarci sempre...giusto ieri quando ho detto che vado in Floridia mi è stato detto: ma non ti secca andare sempre in America??? Ho contato fino a 10 e poi ho risposto con un semplice no :D :D

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...