Vai al contenuto

The Nush Theory: L'effetto mappa


pandathegreat

Messaggi raccomandati

allora confrontando le latitudini ne escono cose curiose : MIlano: 45°27′50.98″N vs Billings, Montana : 45° 47' 0" N

Napoli :40° 50′ 0″ N vs New York : 40° 42' 51" N

Roma : 41° 53′ 35″ N vs Cleveland , Ohio : 41° 29' 57" N

: Chessygrin :: Eeek :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo con piacere che il mio percorso tra 20 giorni "andrebbe" da Bucarest a Lisbona

Ora sono curiosa di vedere dove "vivrei": sono più o meno a "Ocala"... :???:

Non c'è una cippa lippa nemmeno lì, vero?! : Surprice :

Vabè, meglio di Lucca, conosciuta anche come... "il pisciatoio d'Italia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi in anticipo se faccio il bastian contrario, ma vorrei sottoporre una possibile controindicazione alla Nush Theory, attraverso il famoso teorema del calabrone. E' stato dimostrato che l'apertura alare e il battito delle ali del calabrone, rispetto alla massa del suo corpo, non sarebbe sufficiente a sostenerlo in aria e farlo quindi volare. Ma questo il calabrone non lo sa, nessuno glielo ha mai detto, e lui continua a volare tranquillamente : Chessygrin :

La divulgazione della Nush Theory potrebbe equivalere a comunicare a tutti i calabroni del mondo che non possono volare. In altre parole, chissà quanti OTR in meno potremmo vedere in futuro perché chi li progetta tenderebbe a preoccuparsi dell'effetto mappa. : hmm :

Ma ormai il sasso è lanciato. Ai posteri l'ardua sentenza : Chessygrin :

Io ho rivisto il mio OTR di quest'anno e ho già cominciato a preoccuparmi... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava, vanne anche orgogliosa!! :lol::lol::lol:

Secondo me il messaggio non è tanto "Non si può fare", quanto "Tutto si può fare, volendo. Ma ne vale la pena?" : si può benissimo fare un'unica tirata Lecce-Milano (tanto per rimanere in zone conosciute a tutti), ma certo in questo modo non si può dire di aver visto l'Italia... : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...