Vai al contenuto

Boston-washington


Nyck93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate qualcuno sa dirmi quanto tempo considerare per la visita della statua della libertà ed Ellis Island? mezza giornata o tutta la giornata? Grazie

Ellis Island e' ancora chiusa a causa dei danni riportati in seguito a Sandy. Considerando che la riapertura della Statua della Libertà e' stata fissata già da alcuni mesi, e non si è ancora fatta menzione della riapertura di Ellis, io dubito che in agosto si riuscirà a visitarla... Comunque incrocio le dita anch'io perché sarò a NY più o meno nel tuo stesso periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo verso la fine dell'itinerario e poi nn vi stresso più...forse... : Chessygrin :

allora il 20 agosto ritiriamo la macchina all'aeroporto di boston e poi abbiamo prenotato 2 notti a Hyannis. ci piacerebbe vedere le balene e Martha's Vineyard. considerando che il 22 alle 20.20 abbiamo il volo a Boston cosa ci consigliate di vedere?

l'escursione per le balene a Provincetown è meglio prenotarla il 20 nel pomeriggio (tipo alle 16) per sfruttare il 21 mattina per andare a Martha's Vineyard oppure prenotare le balene il 21 mattina..

cos'altro c'è da vedere intorno a cape cod?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le balene devi considerare che l'escursione dura circa 3 ore, il tragitto da Hyannis a Provincetown anche se non molto lungo impiega più di 1 ora, sopratutto in estate e con il traffico.

Detto questo, secondo me è preferibile vedere le balene la mattina, mentre , Marta's vineyard nel pomeriggio con ritorno con l'ultimo traghetto, se non sbaglio da Hyannis è possibile.

Da Provincetown fino a Hyannis è molto bella la costa est dove se sei fortunato puoi fare il bagno con le foche : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarebbe da fare:

20 agosto: ritiro auto direzione Hyannis percorrendo un pezzetto di route 6A fino a Brewster con sosta a plymouth e sandwich...altre soste da suggerire?

21: ore 10 ci imbarchiamo per vedere le balene al rientro giretto per provincetown, percorriamo la costa est (dove possiamo trovare le foche per farci il bagno???) fino a prendere il traghetto per Martha's Vineyard... ce la facciamo a fare tutto?

22: abbiamo l'aereo a boston alle 20.20... vorrei avvicinarmi a boston onde evitare intoppi che mi facciano perdere l'aereo..come organizzare la giornata al meglio senza buttarla via? magari lasciando plymouth per il rientro?

qualche faro da visitare?

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so dove si possa fare il bagno con loro, ma di sicuro le foche le puoi osservare a Chatham, dove girano tra i pescherecci del piccolo porto. : Wink :

Per quanto riguarda le isole di Cape Cod, Nantucket e Martha’s Vineyard, alla fine non ci siamo stati ma in fase di studio mi avevano dato l'mpressione di meritare una giornata di visita ciascuna, la vedo difficile la giornata del 21.

Se può esserti utile, da questa pagina in poi trovi le nostre giornate a Cape Cod:

viewtopic.php?p=350657#p350657

Link al commento
Condividi su altri siti

si, li puoi portare a bordo, come ti ho specificato prima

Se a Philly arrivi presto hai tutto il pomeriggio per gustarti la zona storica...

prenota in anticipo la visita all'Independence Hall e in base a quella ti organizzi il resto...

se hai anche la mattina dopo, è perfetta.

Scusate se ripesco questa vecchia conversazione ma a quanto pare è l'unica nel forum dove si parla dei treni! Volevo sapere appunto se il viaggio in treno funziona come in Italia, quindi se bisogna vidimare il biglietto al binario, oppure dato che il biglietto lo acquisterò sul sito della Amtrack basta la copia stampata? Le valigie vanno fatte controllare prima? Ho letto che ci sono dei limiti da rispettare! Grazie! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo utilizzato il treno sia negli USA che in Canada. In entrambi i casi se sono treni a lunga percorrenza o treni veloci c'è una specie di chek-in per accedere al binario. Un addetto controlla semplicemente biglietto e documento. I bagagli non ce li hanno mai controllati.

Non ho memoria di aver vidimato nulla...se non ricordo male però la ricevuta via mail va scansionata nei lettori delle apposite macchine self-service che poi ti stampano il biglietto cartaceo.

La mia esperienza è del 2009 e 2010...non so se nel frattempo abbiano anche loro inserito qualcosa tipo il nostro ticketless dove ti basta avere il codice di prenotazione. In ogni caso i siti sia di Amtrak che di Viarail sono fatti bene e ti danno tutte le info necessarie.

Mi raccomando...prima fai i biglietti meno spendi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...