Vai al contenuto

Boston-washington


Nyck93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dite cosa c'è da fare a parte qualche museo e memoriale?

Qualche?!?!  : Eeek :

Gli Smithsonian ti portano via come minimo una giornata piena volendoli visitare,

e, una volta dentro ti garantisco che li vorrai visitare...

Questo era il mio progetto per l'anno scorso:

16/08: 1) National Cathedral e poi passeggiata a 2) George Town; in metro 3) Arlington National Cemetery; 4) Jefferson Memorial; 5) Capitol Hill (Campidoglio); 6) Library of Congress (Biblioteca del Congresso) ; 7) Corte suprema.

17/08: 1) National Air and Space Museum; 2) Foto FBI in Pennsylvania Avenue Northwest; 3) Casa Bianca; 4) Washington Monument; 5) Vietnam Veterans - Memorial; (Korean War Veterans Memorial); giro a Arlington  e partenza tardo pomeriggio.

Grazie dei consigli!

Avevo cercato qui nel forum ma Washington è una città poco considerata : Cry : comunque noi staremo 3 giorni e l'idea di passarli dentro i musei non mi attira per niente! E poi andremo a NY dove ci aspetteranno altri musei... Sicuramente saranno 3 giorni riposanti! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con panda. Washington è una città che a noi è piaciuta molto (ci ripasseremo quest'estate per vedere alcune cose che abbiamo perso l'altra volta). La zona del Mall ti porta via almeno un giorno e i vari memorial ti colpiranno, poi c'è Georgetown dove fare una passeggiata, naturalmente il cimitero di Arlington, il Pentagono con il Memorial dell'11 settembre (che però non ho ancora visto). Il bello dei musei è che sono gratuiti e puoi entrare e stare anche solo una mezz'ora. A noi è piaciuto anche quello di storia naturale, dove abbiamo visitato solo il reparto di geologia (pietre preziose fantastiche). Quest'estate voglio vedere il museo di storia americane e alcune sale di quello d'arte. Poi andremo ad Alexandria, perché ho letto che è una cittadina carina. Per Washington due giorni sono il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi è piaciuto anche quello di storia naturale, dove abbiamo visitato solo il reparto di geologia (pietre preziose fantastiche). Quest'estate voglio vedere il museo di storia americane e alcune sale di quello d'arte. Poi andremo ad Alexandria, perché ho letto che è una cittadina carina. Per Washington due giorni sono il minimo.

Noi invece abbiamo apprezzato particolarmente il museo sui nativi americani, che ha anche un ottimo self service con piatti delle varie cucine degli stati degli USA con particoalre attenzione ai piatti dei nativi e una carrellata anche di piatti delle varie cucine dell'America, inteso come continente, a prezzi contenuti.

A questo aggiungi che è molto interessante la visita a Capitol Hill e che porta via una mezza mattinata e se vuoi puoi anche provare a vedere se riesci ad entrare in una delle visite guidate che fanno alla Casa Bianca, è necessaria un pò di prigrammazione anticipata ma sul sito della Casa Bianca o dell'ambasciata italiana in america ci sono tutti i dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito Amtrack ( http://www.amtrak.com/baggage-policy ) è riportato:

Carry-On Baggage: Each passenger can have a total of 2 carry-on bags, each not to exceed 50 lbs. (23 kg), 28 x 22 x 14 inches (700 x 550 x 350 millimeters).

Checked Baggage: Each passenger can check up to 4 bags - 2 free of charge and 2 for $20 per bag, each not to exceed 50 lbs. (23 kg), 75 linear inches (length + width + height).

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumendo ci sposteremo in treno fino a Boston:

3 notti washington

1 notte philadelphia

5 notti NY

2 notti Boston

poi prendiamo l'auto e facciamo 2 notti a cape cod e dintorni.

secondo voi ha senso fermarsi una notte a philadelphia o meglio proseguire diretti per ny?

per il treno nn ho ancora capito bene come funzione perchè la maggior parte dei treni (tutti tranne uno da W-P) non prevedono Checked Baggage Service quindi posso portare a bordo i miei valigioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...