Vai al contenuto

Boston-washington


Nyck93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, abbiamo lasciato perdere i Parchi perchè ci siamo presi troppo tardi per vari motivi...

15 giorni ad Agosto tra Boston e washington così strutturati

8-11 Boston

12 Cape cod

13-14 New Haven

15-19 New York

20 Atlantic city

21 Philadelphia

22-24 Washington

cosa nè pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se prendete l'auto (ma come si potrebbe fare quel giro senza auto? :wink: ) dipende anche da dove arrivate e da dove partite per l'Italia. :wink: Per ottimizzare i costi l'ideale sarebbe prendere e lasciare l'auto nello stesso punto, per evitare la tanto odiata drop-off fee (che invece io quest'anno dovrò pagare : censored : ) per cui potrebbe essere opportuno arrivare e partire dalla stessa città e fare un round trip con l'auto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è di partire da Boston e Arrivare a Washington, però potrei optare per lasciare la macchina a New York e andare a Philadelphia e Washington col treno, voi sapete quanto può costare il treno o come funziona la cosa?

Quindi mi consigliate di togliere New Haven e andare direttamente a New York?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite cosa c'è da fare a parte qualche museo e memoriale?

solo musei e memoriali intorno al Mall ti portano via dei giorni...

c'è la visita al Capitol, ma anche solo passeggiare per la città che è bella e ordinata...

EDIT: se è la tua prima volta a NY, ti consiglio di dedicarle almeno 5/6 giorni...

per gli spostamenti, prendendo la macchina a Boston e lasciandola a NY paghi una certa cifra di dropoff (almeno 200$)...

Hai già i voli? io prevederei di prendere l'auto per fare un anello, con NY all'inizio (meglio) o alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò un tour che toccherà esattamente le tue stesse città e mi muoverò con i mezzi pubblici: il treno da Philadelphia a Washington l'ho pagato 70$ (in due) su Amtrak, il pullman da New York a Philadelphia 14 $ (sempre in due) su Megabus... I prezzi dei pullman spesso sono davvero stracciati, io ho prenotato anche un Boston-NYC a 2 $ (1 a testa)!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite cosa c'è da fare a parte qualche museo e memoriale?

Qualche?!?! : Eeek :

Gli Smithsonian ti portano via come minimo una giornata piena volendoli visitare,

e, una volta dentro ti garantisco che li vorrai visitare...

Questo era il mio progetto per l'anno scorso:

16/08: 1) National Cathedral e poi passeggiata a 2) George Town; in metro 3) Arlington National Cemetery; 4) Jefferson Memorial; 5) Capitol Hill (Campidoglio); 6) Library of Congress (Biblioteca del Congresso) ; 7) Corte suprema.

17/08: 1) National Air and Space Museum; 2) Foto FBI in Pennsylvania Avenue Northwest; 3) Casa Bianca; 4) Washington Monument; 5) Vietnam Veterans - Memorial; (Korean War Veterans Memorial); giro a Arlington e partenza tardo pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò un tour che toccherà esattamente le tue stesse città e mi muoverò con i mezzi pubblici: il treno da Philadelphia a Washington l'ho pagato 70$ (in due) su Amtrak, il pullman da New York a Philadelphia 14 $ (sempre in due) su Megabus... I prezzi dei pullman spesso sono davvero stracciati, io ho prenotato anche un Boston-NYC a 2 $ (1 a testa)!

Anche noi abbiamo fatto Washington New York con il grayhound ad un prezzo stracciato, mentre il tratto inverso con un one-way ma senza sovraprezzo. L'esperienza Bus è veramente interessante, sopratutto le stazioni degli autobus con una fauna umana veramete particolare.

A New Haven non mancare di andare a mangiare dall'inventore dell'Hamburger è tutt'ora un piccolissimo locale dove fanno solo 2 tipi di hamburger con la piastra verticale (loro dicono che sia originale, io dubito) non friggono le patate.Il posto si chiama Louis Lunch http://www.louislunch.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto le stazioni degli autobus con una fauna umana veramete particolare.

Ed il bello sarà se decide di andare anche ad Atlantic City in bus... lì sì che la fauna in attesa é "davvero" particolare, tizio che beve alcolici dalla busta incluso, e orde di retired speranzosi di fare il colpo della vita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stiamo sistemando un pò il tragitto:

si pensava di fare Arrivo a Washington il 7 agosto

07/8 Verona/washington

08/8 Washington

09/8 Washington-Philadelphia in treno

10/8 Philadelphia-New York in treno

10-11-12-13-14-15 New York

16/8 New York-Mystic in macchina

17/8 Mystic-Cape code (2 notti a cape code)

18/8 Cape code

18/8 Cape code-Boston

19/8 Boston

20/8 Boston

in pratica noleggiamo la macchina solo da New York a Boston, così facciamo la costa in macchina...

Cosa nè pensate? qualche altro suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

manca almeno un giorno pieno a Washington... non ve la godete, è una bellissima città... anche a costo di togliere un giorno a NY o a Mystic

in pratica noleggiamo la macchina solo da New York a Boston, così facciamo la costa in macchina...

io controllerei quanto costa il dropoff e quanto il treno/bus... se costasse di più, io andrei direttamente a Boston con i mezzi e noleggerei l'auto per i soli giorni di Cape Cod, visto che a Boston è utile quanto un ghiacciolo al polo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...L'8 Agosoto facciamo la giornata piena a Washington...il 07 Da orario volo, secondo me alle 15 siamo già in visita e al max il 09 la mattina facciamo un'altro giretto...

Su enoleggio con circa 150 euro prendo la macchina per andare da New York a Boston e arrivato a Boston la riconsegno in pratica sono 3 giorni...

Secondo voi sono pochi i giorni a Boston?

Link al commento
Condividi su altri siti

a Boston no, sono sempre pochi quelli a Washington (che a me è piaciuta molto di più rispetto a Boston)...

il 07 Da orario volo, secondo me alle 15 siamo già in visita

dipende a che ora arrivi e dove... considera almeno 1 ora per immigrazione e bagagli e 1 ora per raggiungere la città dal Dulles (molto meno se atterri al Reagan).

Su enoleggio con circa 150 euro prendo la macchina per andare da New York a Boston

però su enoleggio non ti danno l'importo del dropoff, la tassa che si paga ritirando in una città e riconsegnando l'auto in un'altra...

da Driveusa.de risulta che questa tassa varia da 99$ x Alamo fino a 250$ per National...

valuta se ti conviene ancora prendere la macchina a NY... se salti Mystic, potresti recuperare il famoso giorno in più a Washington

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno con Panda,

più bella Wash che Boston : Thumbup : che merita una visita approfondita.

Ai tempi dell'immigration c'è da aggiungere il tempo perso per rinvenirsi un attimo,

comprare biglietti per i mezzi/ fila e pratica all'autonoleggio, capire dove andare, etc.. etc... calcolaci 1h in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..credo aggiungeremo un giorno a Washington.

altra domanda:

premesso che dal punto di vista economico non cambia quasi nulla (100 $ treno o 100 drop off)secondo voi quale di queste opzioni è meglio??

1- NY - Boston in treno, visitiamo boston per un paio di gg e poi prendiamo l'auto, scendiamo verso cape code ecc per poi riconsegnare l'auto all'aeroporto di boston dove abbiamo il volo la sera alle 20.

2- noleggio auto a NY, costa, cape code e rilasciamo la macchina a boston dove ci rimane ancora qualche gg per visitare la città

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...