Vai al contenuto

Grego 05: Tour California,Nevada,Arizona,Utah!


Grego 05

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giacopiu

ok, lo farò...

era che mi interessava l'ultimo itinerario e mi hanno detto che è meglio non quotare : Hurted :

i

non ho lettoil cosniglio specifico ma di norma non diciamo di non quotare in assoluto ma di non quotare inutilmente oppure messaggi appena precedenti, in questoi caso se volevi quotare un itinerario da qui al tuo topic non ci sarebbero stati e non ci sono problemi

@ grego: se vuoi raggiungere bodie passando da yosemite non fai in tempo visto che alle 18 se non erro chiude mentre se passi da nord con 5 ore dovresti essere a destinazione

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho lettoil cosniglio specifico ma di norma non diciamo di non quotare in assoluto ma di non quotare inutilmente oppure messaggi appena precedenti, in questoi caso se volevi quotare un itinerario da qui al tuo topic non ci sarebbero stati e non ci sono problemi

Confermo: giusto per la precisione, il messaggio che lascio sempre quando tolgo o accorcio i quote che fanno confusione è:

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. .

Nessun problema con i quote fatti con criterio! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!!tra 9 giorni si parte!...volevo chiedervi una cosa!!...dunque...volevo fotografare l'horseshoe bend,vicino a Page...ci passo molto vicino nel tragitto dal bryce canyon all'ingresso sud del grand canyon..,ho guardato su maps,ma la via che sembra piu breve,ovvero da Bitter Springs verso nord(direzione Page)non me la calcola!..volevo chiedervi,sapete dirmi quando ci vuole da Bitter Springs all'horseshoe bend??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riunito la tua richiesta al tuo vecchio topic (e ho cambiato il titolo, così magari lo trovi più facilmente): per qualunque altro dubbio chiedi qui, ti diremo noi se è il caso o meno di aprire nuovi topic.

Gmaps non ti calcola la strada più diretta perché quella strada è interrotta da mesi, e lo sarà ancora a lungo viewtopic.php?f=86&t=10877 : devi obbligatoriamente fare le lunghe deviazioni segnalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...