Vai al contenuto

Las vegas!!!


Noemi_80

Messaggi raccomandati

Non è che il LUXOR sia da scartare , secondo me, è che non è lussuoso certo come il bellagio ! ma al suo interno è stupendo secondo me ! e il ristorante all you can eat al piano sotto è davvero enorme e tutto in stile egiziano come dopotutto è il resto dell'hotel, noi ci abbiamo pernottato due volte. IL prezzo è basso , ma non è un hotel che fa schifo !

Se devi scegliere non andarei allo stratosphere a pernottare troppo fuori dalla strip .. .

NOn so aiutarti sulle attrazioni non le ho fatte,.

Comunque come ti hanno già detto evita il venerdi e il sabato e a Las vegas troverai dei prezzi più bassi .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia il bellagio io lo sognavo e l'anno scorso che ci ho dormito dentro ero come una bambina... : Love :

camera con vista parziale sulle fontane,enorme...non parliamo del bagno poi...vasca e doccia meravigliosamente enormi!!!

è stata la ciliegina sulla torta del nostro honeymoon!!!

quest'anno il budget è molto più ristretto quindi ci accontenteremo dell'excalibur(salvo disdette dell'ultima ora.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

sicuramente è tra gli hotel più belli, non scartare nemmeno il flamingo le camere con vista strip non sono niente male e il costo è anche molto più basso

ma alla fine hai programmato un itinerario? forse è meglio pianificarlo prima di cercare hotel a las vegas : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

L'itinerario è in via di definizione... Comunque las vegas (2notti), grand canyon (1notte), las vegas (2notti) poi pensavo los angeles (3 notti) con gita agli universal, 2 notti sparse per la costa ( ma in quel caso non vorrei prenotare tanto è pieno di splendidi motel e finirei il giro a San francisco (3 notti). Mi sarebbe piaciuto inserire Yellowstone ma è troppo fuori mano... Pensavo al massimo che il sequoia national park potrebbe essere fattibile...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 95 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...