Vai al contenuto

EconomyCarRentals, Autoeurope & altri


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

L'anno scorso avevo guardato diversi siti per il noleggio in Canada, e non ne ricordo neanche uno che offrisse direttamente l'azzeramento totale della franchigia: però poi ho cambiato idea sull'itinerario, quindi la ricerca non è stata proprio molto accurata, magari mi sono sfuggiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo noleggiare in Canada ad agosto ho tra l'altro, dopo aver provato sui siti dei vari broker e compagnie, provato a chiedere a economycarrental e mi han risposto che si può fare solo al banco salvo scegliere il loro servizio, stessa cosa mi ha risposto hertz:

Hertz: "Puo' azzerare la franchigia al banco di noleggio con un supplemento di CA$ 10.95 + tasse al giorno".

Economycarrental: "Grazie per la sua e mail

Vorremmo informarLa che tutte le offerte disponibili in Quebec sono casco con la franchigia il quale importo trova nei termini e condizioni.

Se poi decidera' di procedere con l'invio della prenotazione vedra' che viene incluso il nostro servizio di protezione franchigia (facoltativo)".

Inviato dall'isola che non c'è

Modificato da solshine
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho più o meno letto tutto riguardo al noleggio dell'auto.
Se ho capito bene i siti più affidabili sono  e Drive Usa.de e Rental Cars.
I Brokers migliori Alamo, Avis, Hertz.
Economy Rental Cars bisogna fare attenzione alle recensioni.
Ecco le 2 domande:

1) Che dite della Dollar?

2) Allora calcolando che visiteremo Yosemite Park, la Death Valley e il Grand Canyon, L.A. E S.F è indispensabile un Midsize Suv o è sufficiente Una full size (Nissan Altima)


Grazie ancora di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alamo è la compagnia di noleggio migliore, credo che qui più o meno siamo tutti d'accordo. Dollar ha recensioni meno univoche, qualcuno si è trovato bene, altri meno.

Noi quest'anno abbiamo prenotato dapprima con Dollar ma continuando a monitorare e trovando Alamo più o meno alla stessa cifra abbiamo cambiato senza pensarci, l'anno scorso sono stati perfetti.

Per il resto, se non fate nessuno sterrato direi che va bene anche una full size ... ma davvero non andate alla Monument?

Inviato da Hogwarts

Modificato da mouette
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, per quanto concerne il deposito cauzionale dell'auto, se ho capito bene  - scusate la mole di info che vi chiedo ma sono in alto mare - se noleggio una macchina con franchiggia 0 il deposito cauzionale in loco non ci sarà giusto? O comunque quante più assicurazioni stipulo tanto più basso sarà il deposito cauzionale bloccato al momento del noleggio in loco.

con un noleggio di 10 giorni, una macchina che è midsize suv quanto vi hanno chiesto di cauzione?

Sono preoccupato a causa del plafond della cc che eventualmente non è sufficiente.

Grazie mille a tutti.


Mouette,
Grazie per la risposta. Penso che questa volta salteremo la Monument Valley.
Se mi dici che per Grand Canyon, Death Valley e Yosemite non è necessario un Suv o simile allora opterò per una full size. Dubito che andremo su terreni accidentati a meno che questi non siano necessari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... speravo in qualche info più dettagliata...

Info più dettagliate sono impossibili... Maggiore in Italia mi ha bloccato 1800€ (si, proprio milleottocento euro) sulla carta di credito per un noleggio di 3 giorni, Dollar 1$ per 2 settimane, Hertz 300$ per una settimana, Alamo 0... Tipicamente è il valore della franchigia, ma varia talmente tanto che è impossibile dirti quant'è.

Inviato dal Millennium Falcon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...