Vai al contenuto

Toll roads, strade a pedaggio "nascoste" e varie


american35

Messaggi raccomandati

Arrivando dalla Death Valley (e facendo il visto settimanale di ciascuno dei 3 parci che visitero') dubito di avere il biglietto di ingresso allo Yosemite.

Non si fa una volta arrivati li? Oppure l'ingresso e' prima di imboccare la Tioga?

Il secondo pedaggio e' poco prma di entrare a San Francisco ad altezza Emeryville quando la I 580 W diventa I 80 W.

Dovrebbe trattarsi del Toll Plaza del San Francisco-Oaklans Bay Bridge.

https://en.wikipedia.org/wiki/File:SFOBB_map_en.png

Bisogna sempre fare attenzione alla corsia per il pagamento manuale o si va tranquilli?

Qualuno ne sa qualcosa?

Un saluto.

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivando dalla Death Valley (e facendo il visto settimanale di ciascuno dei 3 parci che visitero') dubito di avere il biglietto di ingresso allo Yosemite.

Non si fa una volta arrivati li? Oppure l'ingresso e' prima di imboccare la Tioga?

E' lo stesso: al gabbiotto dei ranger fai il biglietto per Yosemite e quindi, automaticamente, paghi l'ingresso alla Tioga.

Il secondo pedaggio e' poco prma di entrare a San Francisco ad altezza Emeryville quando la I 580 W diventa I 80 W.

Dovrebbe trattarsi del Toll Plaza del San Francisco-Oaklans Bay Bridge.

Il ponte è a pagamento http://bata.mtc.ca.gov/tolls/, quindi non penso che ci sia modo di saltare il casello: presta attenzione a seguire le corsie per il pagamento cash.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Posto qui la domanda xke non so dove postarla e parlando di soldi magari va bene..In caso reinderizzatemi..

Mi spiegate come funzionano i pedaggi delle Highway? xke le Freeway dal nome dovrebbero essere gratuite no? Le Highway?funzionano come le nostre autostrade? Quando ci si immette si ritira il biglietto e quando si esce si paga?

Grazieeeeee : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

io una cosa stranissima quando sono stato a miami ho affittato una macchina per andare alle keys pagando con carta di credito

a distanza di 3 anni non mi è mai arrivato l'addebito ne della macchina affittata ne di eventuali pedaggi (anche se sulle strade fatte non ho mai trovato caselli)

: Blink ::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate come funzionano i pedaggi delle Highway? xke le Freeway dal nome dovrebbero essere gratuite no? Le Highway?funzionano come le nostre autostrade? Quando ci si immette si ritira il biglietto e quando si esce si paga?

Le autostrade a pagamento si chiamano toll road, turnpike oppure tollway. Le highways differiscono dalle freeways perché queste ultime hanno solo entrate ed uscite, mentre le highways hanno anche incroci (regolati o meno). Come ti ha detto Arizona, si paga all' uscita e di solito non esiste entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e chiedo subito scusa se ho sbagliato la procedura x chiedere l'informazione.

Ho appena ricevuto da hertz, una multa di 30 dollari per un toll roads violation. Dalla data sembrerebbe presa sulla strada da San Diego a Los Angeles, ma noi non abbiamo incontrato nessun casello o roba simile dove venisse richiesto il pagamento di un pedaggio. Qualcuno mi spiega come funzionano i pedaggi in California? Grazie mille : Smile :: Smile :: Smile :: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

su quella strada c'è una corsia espressa che però richied eilpagamento, magari l'avete presa senza accorgervene, il casello non c'è perchè è per i possessori di fast track, una specie di telepass

Ma se funziona come qui, chi è carpool non paga, paga soltanto chi è da solo e vuole usare la express lane. Dalla segnaletica della foto sembra così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro forse avreste dovuto prestare attenzione ad evitarla, le indicazioni sono piuttosto evidenti... viewtopic.php?p=403402#p403402

Allora se ho ben capito non è che dovevo pagare, NON dovevo proprio stare su quella corsia e quindi la multa è per averla usata senza averne il diritto, giusto ? E comunque dalla segnaletica sembra che la corsia sia riservata o al CAR POOL o a chi ha il "telepass", e noi eravamo in 4 in macchina, dunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...