Vai al contenuto

ritorno nel West + Yellowstone


american35

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

preso il Dolphin, ora pensiamo a LA.

visto che le uniche cose che mi interessa vedere sono fare la Mulholland Dr , la strada che sale sulle colline , tour in auto per le Ville di Bel Air e Hollywood, andare sotto la scritta Hollywood al 3000 di Canyon Lake Dr e poi in giro a caso dove vogliamo, e la sera raggiungiamo l'osservatorio Griffith per il tramonto, il resto delle cose da turista tipo santa monica, hollywood, rodeo drive...le abbiamo già viste quindi le saltiamo.

tenendo conto arrivo dal Big Sur dove potrei pernottare per essere comodo soprattutto la sera per il rientro e spendere poco ma sempre decente? LA è un pò delicata come scelta visto è facile sbagliare zona e finire in qualcuno brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nella tratta SF- LAdove mi consigliate di fare tappa? sono indeciso se prendere Morro Bay ma non vorrei poi trovarmi con poca strada per arrivare a LA e sprecare km il giorno prima che forse la parte più bella è prima di Morro baY , calcolando che per LA un pomeriggio/sera è più che sufficiente come visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma partendo poco prima di pranzo dalla Monument per andare a Torrey c'è qualche bella strada da fare, ho letto in giro del Burr Trail ma non capisco bene che pezzo sia, poi avevo letto in qualche diario che si poteva scavalcare la Boulder Mountain per raggiungere la 12e salire a Torrey ma su maps non trovo nessuna strada... son un pò nel pallone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Burr Trail è un bellissimo tracciato che da Boulder (Escalante) segue la strada appena dettati da Everett; arrivando tu dalla Monument continua sulla tua normale strada asfaltata e lascia stare questo percorso che oltre a portarti via mezza giornata ti fa allungare abbastanza il percorso...

Ci sono pezzi sia nel mio diario (in firma) che in altri (al momento mi viene in mente il Diario di swattino che è "under construction"), per te sarebbe comunque fuori mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

quella è una strada molto bella e panormanica, percorsa nel 2011,

è l'unica per arrivare a capitol dalla monument, in più passi nei tratti migliori come valley of god, muley point e goosenecks

Link al commento
Condividi su altri siti

già però visto che Valley of gods e Muley me li son già goduti forse meglio mi dedico a Natural Bridges e goosenecks o Glen Canyon...o magari andare spedito e godermi con calma Capitol Reef, devo ancora capire quale di questi merita maggiormente e quali posso eventualmente escludere.

grazie per le info : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Natural Bridges lo trovi per strada, mi pare siano una 15 di miglia di deviazione e sembraessere carino, io sono arrivato fino al Visitor Center perchè avevo sete, ho usufruito del bagno e me ne sono andato perchè era tardi ed ero diretto a Mexican Hat...

Goosseneck Point se ci vai ti sconsiglio la mattina presto, per il resto è carino, HorseShoe Bend forse è più suggerstivo e da più panoramica ma ècomunque un bel paesaggio anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...