Vai al contenuto

Guida alla visita del Grand Teton National Park

dariuz
 Share

Post raccomandati

Se possibile ti consiglio di partecipare la mattina alla presentazione del parco tenuta dai ranger al visitor center : io l’ho fatto a Colter Bay con fuori il diluvio, le nuvole basse... non si vedevano neanche le montagne ma mi hanno fatto innamorare del Grand Teton (che è già meraviglioso di suo!)

Secondo me è un parco molto sottovalutato da noi turisti extra USA

un giorno sicuramente basta per fartene un’idea, ma se ti piace la montagna ci vorrai tornare sicuramente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Buongiorno!

Sarò al GT a inizio giugno. Credo che posso scordarmi di dormire in tenda visto che la meteo non è sempre "caliente". Dove consigliate di dormire? Non vorrei spendere cifre esorbitanti.... E bei parchi difficile trovare prezzi veramente "umani".... Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Io non sono molto bravo con l'inglese, ma ho letto questa notizia a proposito del trail che porta dal Jenny Lake all'inspiration point:

Trail Beyond Hidden Falls to Inspiration Point Closed Due to Trail Improvement Project

Mi sembra di capire che bisogna utilizzare un'altro percorso.

Qualcuno ne Sto arrivando! Di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero... 

http://www.nps.gov/grte/learn/news/news-release-15-32.htm

In particolare 

The most popular and highly used trail in Grand Teton National Park will require a major reroute this summer. For the 2015 season, all hikers headed beyond Hidden Falls to Inspiration Point—and destinations within Cascade Canyon and beyond—will need to use the horse trail that lies just north of the Jenny Lake westshore boat dock. The trail segment between Hidden Falls and Inspiration Point will be closed for most of the hiking season as park trail crews replace two wooden bridges over Cascade Creek and improve the steep and rocky ledge trail to Inspiration Point.

In pratica sostituiscono i ponti di legno che si vedono anche nelle mie foto, dove abbiamo trovato la marmotta.. immagino che segnaleranno molto bene questo sentiero per i cavalli, in sostituzione a quello chiuso... 
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 years later...

Ciao a tutti sarò a ottobre un giorno intero al teton, ho visto diversi trail e vedendo le immagini sparse qua e là su più siti mi piace molto quello che conduce a taggart lake e bradley lake. Secondo voi posso passare la giornata facendo questo trail o mi consigliate altro di più bello ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non sembra male, ma onestamente non l'ho fatto.. in alternativa avevi visto qualcos'altro? Perché non avevamo fatto il Jenny Lake, che oltre alla "classica" camminata lungolago (che puoi scegliere se fare andata+ritorno oppure solo ritorno, prendendo il traghetto all'andata) ha una bella cascata (le hidden falls) e l'Inspiration Point..

ho visto tra l'altro che i 3 laghi (taggart+bradley+jenny) sono collegati, è una bella scarpinata da quasi 13 km.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, avevo guardato infatti anche il loop intorno al jenny lake, ma fare tutto a piedi 13 km penso sia troppo. Beh nel caso potremmo tornare indietro e raggiungere il jenny lake in auto e fare una breve passeggiata anche lì. Anche perché taggart più bradley mi pare sia intorno a 6 7 km. 

Link al commento
Condividi su altri siti