acfraine Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Lascio la mia esperienza positiva con booking per la variazione carta agganciata alle prenotazioni. grazie per il feedback, mi hai così anche ricordato che dovevo fare la stessa cosa anch'io in quanto a fine maggio è scaduta la carta. stessa procedura, in pochi minuti ho inserito i nuovi dati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elga_7 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Buongiorno a tutti mancano ormai poco più di 20 giorni alla nostra partenza per la west coast e come ogni domenica mattina mi rimetto a controllare un pò le prenotazioni varie e questa mattina mi è venuto un piccolo dubbio chiedo a voi esperti magari riuscite a risolverlo. Premesso che ho prenotato quasi tutto ( tranne GC e MV ) con booking, ho riguardato alcune prenotazioni e volevo capire a cosa andavo incontro e soprattutto se dovrò trovare sorprese, esempio: LAS VEGAS: 2 notti dal 20 al 22 agosto presso l hotel Excalibur prenotato per 78 dollari + 12% tax + 36$ di servizi extra non inclusi. considerando che siamo in 2 alla fine del soggiorno presumibilmente quanto sarà il mio conto?? Almeno sapendolo in anticipo evito di impazzire li direttamente, non capisco se i 36 sono per due giorni, a testa al giorno, a coppia al giorno. Scusate l ignoranza, Vi ringrazio come sempre L e S Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arizona 71 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 i 36 $ sono le resort fees e sono PER CAMERA, al totale dei giorni ( cioè 2) dunque quello che pagherai sarà 78 dollari + 12% tax + 36$ = $ 123,36 ( se non ho sbagliato i calcoli) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johntromb Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Altra domanda su booking e sempre riguardo una prenotazione a LAs Vegas. A maggio prenotai una camera al Falamingo per 2 notti con cancellazione gratuita. Mi vennero addebitati il giorno stesso 62$ sulla carta di credito, come preautorizzazione credo (il totale sarebbe stato di 105$ + 12% tax + 44$ di resort fee). Ieri ho trovato una tariffa migliore, prenotato nuovamente e cancellato la vecchia prenotazione. Innanzitutto non mi è stata sottratta alcuna somma questa volta, quindi non capisco se la prenotazione è avvenuta correttamente o no (da booking risulta confermata!) eppoi come funziona per i 62$ che avevo già pagato per la precedente prenotazione?? Non ci sto capendo nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 come funziona per i 62$ che avevo già pagato per la precedente prenotazione? Ti verranno rimborsati come credito sulla carta che hai usato, passerà qualche giorno Innanzitutto non mi è stata sottratta alcuna somma questa volta Forse perchè la tariffa non prevede il pagamento anticipato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johntromb Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Questo è quello che è indicato nei dettagli della prenotazione attuale: "Pagamento anticipato Un importo pari al 100% del costo della prima notte sarà addebitato al momento della prenotazione. "Mentre nella prenotazione che ho cancellato i dettagli di pagamento erano i seguenti: "Pagamento anticipato Un importo pari al 100% del costo della prima notte sarà addebitato al momento della prenotazione.Un importo fisso di 100 USD per camera sarà addebitato il giorno di arrivo" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 visto che il pagamento è anticipato, dovresti aver pagato l'intero importo all'atto della prenotazione... se non ti hanno addebitato nulla, ti conviene contattare booking. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johntromb Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ok, fatto mi hanno rassicurato che potrebbe essere per via del fuso orario (ho prenotato ieri sera) e ancora non hanno effettuato l'addebito. In ogni caso può passare qualche ora in più, se dovessero ritardare ulteriormente mi ha chiesto di ricontattarli. OT: Panda....dammi il tuo IBAN, così ti faccio un bonifico...con tutti i consigli che mi stai dando (tu in particolare ma anche altri tipo al3cs, arizona, ecc..) nei vari topic in cui partecipo, ti devo almeno pagare le spese di pratica, stile agenzia viaggi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Niente IBAN... qui si consiglia per passione e non per soldi è per questo che qualche volta vi si chiede un po' di pazienza per le risposte... non sempre è possibile essere pronti sul pezzo! L'unico pagamento che vi richiediamo è un diario, le recensioni di hotel, ristoranti e delle attrazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al3cs Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Parla per te, a me un bell'assegno in bianco fa comodo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johntromb Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Sicuramente offrirò il contributo della mia esperienza al ritorno! E sul discorso pazienza...ci mancherebbe!!!!!!! Credo che nessuno debba pretendere nulla...menchemeno l'immediata risposta!! Nulla è dovuto!!! Ehi.....Moderatori....ora moderiamoci con lo e torniano , altrimenti vi dovete AUTO-bannare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nolamers Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Parla per te, a me un bell'assegno in bianco fa comodo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frafrà Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Oggi controllando l'estratto conto della carta di credito, mi trovo addebitati circa 90 Euro per una notte al Days inn di Denver dove NON sono stata. In effetti avevo fatto una prenotazione proprio lì e mi era venuto il dubbio di aver dimenticato di cancellarla una volta scelto un altro hotel, invece ho ritrovato la mail di conferma della cancellazione! A chi mi devo rivolgere per chiarire la cosa ma, soprattutto, per farmi ridare i soldi??? Al Days Inn o a Booking?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Chiama booking, soprattutto se hai la loro mail di conferma di cancellazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frafrà Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ery85 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Sei sicura che fosse cancellata nei termini? controlla anche quello prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frafrà Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Più veloce della luce! Mandato mail a Booking (la prenotazione per il 25/08 l'avevo fatta il 30/12/2013 e la cancellazione il 05/01/2014, per cui ampiamente nei termini ), dopo 19 minuti esatti ricevo una chiamata sul cellulare in cui un'addetta di Booking mi riferisce di aver contattato la struttura e che il responsabile le ha confermato che la cifra è stata addebitata per errore, ma che provvederanno subito a riaccreditarmi i soldi e io dovrei vedere la somma nel giro di due/tre giorni. Se ciò non avvenisse devo ricontattare subito Booking che provvederà ad informarsi/sollecitare. Fin qui ottimo servizio di assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titos Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Sempre una garanzia booking!!! bene cosi fra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arizona 71 Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jensen Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Si booking sono affidabili ma i days inn a quanto vedo no. Unico consiglio che posso dare è farsi sempre fare la ricevuta dall'hotel!! [ Post made via Android ] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.