Vai al contenuto

Prenotazioni su Booking


simone3

Messaggi raccomandati

Lascio la mia esperienza positiva con booking per la variazione carta agganciata alle prenotazioni.

grazie per il feedback, mi hai così anche ricordato che dovevo fare la stessa cosa anch'io in quanto a fine maggio è scaduta la carta. stessa procedura, in pochi minuti ho inserito i nuovi dati : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti mancano ormai poco più di 20 giorni alla nostra partenza per la west coast e come ogni domenica mattina mi rimetto a controllare un pò le prenotazioni varie e questa mattina mi è venuto un piccolo dubbio chiedo a voi esperti magari riuscite a risolverlo.

Premesso che ho prenotato quasi tutto ( tranne GC e MV ) con booking, ho riguardato alcune prenotazioni e volevo capire a cosa andavo incontro e soprattutto se dovrò trovare sorprese, esempio:

LAS VEGAS: 2 notti dal 20 al 22 agosto presso l hotel Excalibur prenotato per 78 dollari + 12% tax + 36$ di servizi extra non inclusi.

considerando che siamo in 2 alla fine del soggiorno presumibilmente quanto sarà il mio conto??

Almeno sapendolo in anticipo evito di impazzire li direttamente, non capisco se i 36 sono per due giorni, a testa al giorno, a coppia al giorno.

Scusate l ignoranza, Vi ringrazio come sempre

L e S

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Altra domanda su booking e sempre riguardo una prenotazione a LAs Vegas.

A maggio prenotai una camera al Falamingo per 2 notti con cancellazione gratuita. Mi vennero addebitati il giorno stesso 62$ sulla carta di credito, come preautorizzazione credo (il totale sarebbe stato di 105$ + 12% tax + 44$ di resort fee).

Ieri ho trovato una tariffa migliore, prenotato nuovamente e cancellato la vecchia prenotazione.

Innanzitutto non mi è stata sottratta alcuna somma questa volta, quindi non capisco se la prenotazione è avvenuta correttamente o no (da booking risulta confermata!) eppoi come funziona per i 62$ che avevo già pagato per la precedente prenotazione??

Non ci sto capendo nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che è indicato nei dettagli della prenotazione attuale:

"Pagamento anticipato

Un importo pari al 100% del costo della prima notte sarà addebitato al momento della prenotazione.

"

Mentre nella prenotazione che ho cancellato i dettagli di pagamento erano i seguenti:

"Pagamento anticipato

Un importo pari al 100% del costo della prima notte sarà addebitato al momento della prenotazione.Un importo fisso di 100 USD per camera sarà addebitato il giorno di arrivo"

: hmm :: hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, fatto mi hanno rassicurato che potrebbe essere per via del fuso orario (ho prenotato ieri sera) e ancora non hanno effettuato l'addebito. In ogni caso può passare qualche ora in più, se dovessero ritardare ulteriormente mi ha chiesto di ricontattarli.

OT: Panda....dammi il tuo IBAN, così ti faccio un bonifico...con tutti i consigli che mi stai dando (tu in particolare ma anche altri tipo al3cs, arizona, ecc..) nei vari topic in cui partecipo, ti devo almeno pagare le spese di pratica, stile agenzia viaggi!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

:grin::grin::grin::grin:

Sicuramente offrirò il contributo della mia esperienza al ritorno! : Wink :

E sul discorso pazienza...ci mancherebbe!!!!!!! Credo che nessuno debba pretendere nulla...menchemeno l'immediata risposta!! Nulla è dovuto!!! : Wink :

Ehi.....Moderatori....ora moderiamoci con lo : Spam : e torniano : On Topic Please : , altrimenti vi dovete AUTO-bannare : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi controllando l'estratto conto della carta di credito, mi trovo addebitati circa 90 Euro per una notte al Days inn di Denver dove NON sono stata. In effetti avevo fatto una prenotazione proprio lì e mi era venuto il dubbio di aver dimenticato di cancellarla una volta scelto un altro hotel, invece ho ritrovato la mail di conferma della cancellazione!

A chi mi devo rivolgere per chiarire la cosa : punch :: CoolGun : ma, soprattutto, per farmi ridare i soldi??? Al Days Inn o a Booking??

Link al commento
Condividi su altri siti

Più veloce della luce!

Mandato mail a Booking (la prenotazione per il 25/08 l'avevo fatta il 30/12/2013 e la cancellazione il 05/01/2014, per cui ampiamente nei termini :D ), dopo 19 minuti esatti ricevo una chiamata sul cellulare in cui un'addetta di Booking mi riferisce di aver contattato la struttura e che il responsabile le ha confermato che la cifra è stata addebitata per errore, ma che provvederanno subito a riaccreditarmi i soldi e io dovrei vedere la somma nel giro di due/tre giorni. Se ciò non avvenisse devo ricontattare subito Booking che provvederà ad informarsi/sollecitare.

Fin qui ottimo servizio di assistenza : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...