Vai al contenuto

Traguardi e promozioni!


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Buongiorno, lo Staff di UOTR, dopo alcuni mesi di assestamento in seguito al passaggio sulla nuova piattaforma, ha deciso di istituire una nuova carica, ovvero la "GUIDA UOTR".


Seguendo alcuni parametri oggettivi che riguardano l'esperienza accumulata durante i viaggi oltre oceano e la presenza sul forum, abbiamo identificato i primi utenti da inserire in questo gruppo, ovvero: @ceemo@Chiara_jk@fraxnico@Kate1984@luisa53.

 

Il gruppo guide UOTR sarà un gruppo dinamico, in cui ingressi ed uscite saranno rivalutati durante l'anno, proprio in funzione della presenza, dei consigli e delle indicazioni date sul forum; contrariamente alle vecchie guide del forum, questo gruppo al momento non è parte dello Staff, pertanto per le lamentele dovrete continuare a rivolgervi a noi...   :grin:

 

5ktu88.jpg

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a fare una precisazione perchè come sempre avviene in questi casi c'è qualcuno che si sente escluso o più meritevole di altri:

 

1) c'è posto per tutti quindi con l'impegno quotidiano non ci sarà alcun problema ad investire altri del titolo di guida

 

2) il punto che mi preme di più è questo perchè abbiamo voluto dare un taglio netto col passato quando le cariche erano spesso assegnate a vita e per amicizia, ci siamo presi dei mesi dopo UOTR 2.0 proprio per studiare un metodo per portare avanti le cariche e le promozioni che fosse il più possibile esente da contaminazioni dettate da simpatia, antipatia, gratitudine

Abbiamo fissato dei paletti da rispettare e chi è rientrato in questi criteri è diventato guida, ci sarà una verifica periodica e come già detto la possibilità per altri perchè NOI più di tutti abbiamo bisogno di VOi e del vostro aiuto

  • Mi piace 11
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che siamo in periodo di cambiamenti, vorremmo ringraziare lo squisito @kurtdc83 per l'enorme supporto tecnico dato in questi mesi sulla nuova piattaforma e pertanto riteniamo opportuno colorarlo ufficialmente di rosso, dandogli le chiavi del forum.

 

Dopo averlo ringraziato ricordatevi che "turista da agenzia" è una sua idea, ed agite di conseguenza.

  • Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui mi tocca scivere due righe

 

in questi mesi di passaggio ad UOTR 2.0 ognuno ha fatto il suo lavoro in base alle proprie capacità e per quanto riguarda il comparto tecnico Andrea è sicuramente il TOP come dite voi giovani :Chessygrin:

ha dato una grandissima mano a dario ed Alessandra, io non so mettere mano a tutte ste diavolerie quindi l'aiuto di Andrea è imprescindibile ed è quindi a pieno titolo un Admin, anzi lo è sempre stato in questi mesi perchè ha svolto dietro le quinte il lavoro da Admin sulla parte tecnica quindi era ora di ufficializzare la cosa

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

: Eeek :  : Eeek :  : Eeek :

 

sono squisitamente colpito dalla sorpresa che mi avete riservato!

 

davvero non me lo aspettavo  :oops:  :oops:  :oops:

 

Quindi, a meno che non mi si siano scoloriti i pixel del portatile, non posso fare altro che ringraziare i miei colleghi in red  :wink2:


hahaha grazie mille derio e grazie fagia!! aspetto un msg pieno di gif da parte tua  :grin:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...