Vai al contenuto

Tour negli stati uniti agosto 2012


cri07

Messaggi raccomandati

vorrei organizzare un tour negli usa x la mia famiglia (2 adulti e 2 ragazzi 14 e 12 anni) qualcuno mi da un consiglio sul tour da fare e le località da toccare x una prima visita negli states . si riesce ad orgtanizzare senza agenzia?? vorrei includere new york io ci sono stata ma vorrei portare i miei figli. pensavo ad un viaggio di circa 3 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

si riesce ad orgtanizzare senza agenzia??

Assolutamente si!

sul tour da fare e le località da toccare

Con NY sfondi una porta aperta... dopo 4 volte non mi basta!

per il resto tutto dipende da quello che volete vedere... parchi, città, parchi a tema... se vi piace camminare, se i tuoi figli amano la natura!

per NY ci vogliono 5 giorni, per il west almeno 16/18... se ti limiti a 3 settimane nel west viene un giro fantastico!

PS: ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

Link al commento
Condividi su altri siti

idealmente vorrei vedere il più possibile.... dipende dalla fattibilià.

pensavo ad un itinerario ke includesse qualche città un parco canyon e se si riesce un parco di divertimenti ma mi sa ke è un pò troppo. ho visto un itinerario che parte da san francisco - yosemiti park- monterey santa monica-los angeles- miami -orlano- new york ...è troppo ? è fattibile? avete altri suggerimenti?

avete dei suggerimenti circa i siti dove trovare voli e hotel???

Link al commento
Condividi su altri siti

per i voli e hotel hai tutto nell' apposita sezione...spulcia il forum e leggi anche qualche diario, di idee ce ne sono TANTISSIME.

Se tieni come base NY 5 giorni, allora ti sconsiglio di andare ad ORLANDO perche te ne servirebbero "almeno" altri 5 li : Chessygrin :

fai

5gg NY e poi voli su Los angeles facendo gli UNIVERSAL e DISNEYLAND!! (2 giorni a Lax per intenderci)

poi hai tutto il tempo di fare il classico anello

LAX-DEATH VALLEY

DEATH VALLEY -LAS VEGAS

Las Vegas

ZIon

BRYCE canyon

Page

Monument

Grand Canyon

ritorno su Los Angeles o San diego (se hai tempo)

ovviamente devi rinunciare a qualcosa, in questo caso San francisco e lo Yosemite....ma i parchi che vedrai sono sbalorditivi : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

fare il west, scendere a miami e risalire a new york è fuori luogo

se vuoi inserire new york ok, fallo all'inizio, 5 giorni li e poi vola a san francisco, stai li 3 giorni, scendi lungo la costa fino a los angeles dove ci sono i parchi disney, poi da li puoi iniziare l'itinerario natura che non potrà essere troppo lungo visti i giorni spesi in precedenza. direi che puoi arrivare al grand canyon passando per la route 66, andare alla monument valley, a page, al bryce e poi chiudere il tour a las vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...