Vai al contenuto

South West 2012


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

Non pensavo che l'avrei fatto ma... LO STO FACENDO!!!

In questi giorni ne ho parlato con Gabri, gli ho detto che a me gli States mancano davvero troppo, che l'idea di pensare che non ci sarà un OTR 2012 mi fa star male e visto il periodo un po' pesante mi ha detto di SIIIIII!!! Quindi accontanato ancora il mare si inizia a pensare ad un bel giro. Ad onor del vero devo dirvi che non è sicuro al 100% che riusciremo a farlo visto che c'è in ballo un altro progettino non da poco ma io voglio iniziare a studiare, cercare gli alloggi e quant'altro. Ovviamente per la prenotazione del volo dovrò aspettare, io mi sto dando la scadenza di fine marzo, se entro quella data non ci saranno cambiamenti di status allora procederò con gli ultimi steps altrimenti sarà archiviato per una data futura.

Periodo come sempre ad agosto, direi tre settimane e per finire assolutamente San Diego e Las Vegas, Gabri vorrebbe anche i Texas, lo accontentiamo?

Cosa mi proponete?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella notizia !! :clap:

Beh a noi il texas è piaciuto , noi eravamo atterrati a Dallas, cosi non avevamo speso neppure tantissimo di volo . Ma avevamo fatto un loop inserendo il new mexico e la route 66 .

Inserici las Vegas.. dacci qualche info su cosa preferisci vedere e su quello che hai già visto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente a digiuno. Dovrei rileggermi i diari di Carmen, Derio e gli altri in effetti. Però veramente Las Vegas non si tocca è l'unico modo per accontentare un po' anche Gabri (e poi mi aspetta il terzo matrimonio!! ahah) e fargli dimenticare il mare per un altro anno. Al momento sono nelle vostre mani. Voi proponete e io vi dico. Per me il Texas è sempre stato solo Dallas, ho conosciuto San Antonio giusto per via degli Spurs, sinceramente non saprei cosa merita di essere visitato.

ps Vi prometto che questo fine settimana mi documento un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

san diego e dallas sono nell'estremo sud e se vuoi ripercorrere in parte il mio diario del 2010 o quello di carmen passando quindi proprio per quei posti vicini al confine come organ pipe, saguaro, tombstone e poi proseguire per il new mexico per finire a dallas l'inserimento di las vegas ti porta a fare un po di zig zag e su e giù

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...