Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012


Alexina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:lol::lol:

Grazie Ink, ora guardo il link :wink:

Perché non a Bridgeport dove sono stata io? : Wink :

perchè al 90% non andrò a Bodie : RedFace : ..quindi preferisco scendere un pò.. però se decidessi di andare effettivamente il posto in cui sei stata tu è molto carino :wink:

questa tappa la decido per ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi mica vergognarti... ti picchiamo quando torni : Chessygrin : !

: wuuuup ::grin:

per quali motel?

per il super 8 ad anaheim e per un days inn a Kingman : Wink : un mesetto fa mi faceva vedere la tariffa scontata del 20% ora invece prezzo pieno.. forse sono scaduti : hmm :

Come città fantasma c'è Oatman a Kingman, ci passa la route 66, più che altro ci sale, e già sembra fantasma questo tratto di strada. Poi quando arrivi sembra che vai indietro di 200 anni e ti senti in un western, c'era uno che camminava con gli speroni.

Ecco..a Oatman mi piacerebbe andare...mi attira di più..solo che dovendo andare da Kingman a San diego non so se è di strada e quando tempo si possa impiegare... che ne dite voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco..a Oatman mi piacerebbe andare...mi attira di più..solo che dovendo andare da Kingman a San diego non so se è di strada e quando tempo si possa impiegare... che ne dite voi??

Si fa senza problemi, se non hai altre tappe in quella giornata, già provato.

http://maps.google.com/maps?saddr=kingm ... ls&t=m&z=8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
per il super 8 ad anaheim e per un days inn a Kingman : Wink : un mesetto fa mi faceva vedere la tariffa scontata del 20% ora invece prezzo pieno.. forse sono scaduti

hai provato questi?

Corporate ID 67243

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Kingman a Los Angeles partendo alle 8 siamo arrivati verso le 16,00 però ci siamo fermati 2 ore solo a Calico perchè Oatman l'abbiamo fatta il giorno prima nel pomeriggio perchè a Kingman veramente non c'era niente da fare a parte il museo della route 66 dove al massimo perdi 20 minuti : Wink : Cmq se hai la possibilità Oatman ne vale la pena. Fate attenzione solo nella salita :grin::grin:

Calico ci è piaciuta pure, però è più una cosa per turisti e si paga l'entrata.

Per quanto riguarda il Days inn a Kingman, non me lo fare ricordare, la puzza che c'era nella stanza che ci hanno dato era insopportabile, me la sono fatta cambiare, e ci è capitato il letto con i capelli!!!! L'ultimo in classifica fra gli alberghi visitati. Colazione pure povera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa senza problemi, se non hai altre tappe in quella giornata, già provato.

Nessun altra tappa in programma..dobbiamo solo arrivare a San Diego :wink:

Grazie per il link : Thumbup :

hai provato questi?

Corporate ID 67243

si proprio questo : hmm :

per il super 8 ho però trovato un'offerta con hotels.com, magari lo prendo così..

Cmq se hai la possibilità Oatman ne vale la pena. Fate attenzione solo nella salita :grin::grin:

Incoraggiante come consiglio : CoolGun :: Chessygrin :

Per quanto riguarda il Days inn a Kingman, non me lo fare ricordare, la puzza che c'era nella stanza che ci hanno dato era insopportabile, me la sono fatta cambiare, e ci è capitato il letto con i capelli!!!! L'ultimo in classifica fra gli alberghi visitati. Colazione pure povera.

: Eeek :: Eeek : mi sa che devo cercare un'alternativa allora.. mi pare di aver letto recensioni positive qui sul forum :???:

ce ne sono due tu in quale sei stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho trovato la mail di risposta del Grant Hotel, dove mi spiegava che

"queen-sized bed (152 cm/60 inches inwidth) bed is $95 plus 15.5% tax"

poi però ho prenotato con booking perchè avevo un codice sconto, e la prenotazione riporta

Camera 1, Camera Standard

non so poi se là ci hanno dato la camera prenotata o una con un letto più grande, ma a me è sembrato un letto normalissimo, tipo i nostri a due piazze (e se lo dico io che a casa ho il letto da 180cm.. : Chessygrin : ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...