Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012


Alexina

Messaggi raccomandati

Ho capito quello che intendi, ma forse sono io a non spiegarmi: se, per riprendere il tuo caso, io contatto la compagnia di noleggio e loro mi assicurano che mi daranno l'auto anche con il deposito in contanti, a me del fatto che il broker mi dica che mi serve obbligatoriamente la carta di credito non m'importa nulla. Il broker mi interessa solo perché mi permette di avere le condizioni economiche migliori, il resto non conta: d'altronde io del mio noleggio devo rendere conto alla compagnia che mi dà l'auto, mica al broker!

E' giusto ed ovvio che il broker abbia delle condizioni generali e il più possibile restrittive, e se poi la compagnia vuole ampliarle può fare come crede; non ammissibile sarebbe, semmai, il contrario. Enoleggio non può garantirmi che io possa noleggiare un auto con Alamo con la patente presa da una settimana, ma se Alamo mi dice che va bene, a me della garanzia di enoleggio non interessa: e, a meno che Alamo non mi dica "ma te la diamo solo se la noleggi tramite il nostro sito" continuo a non vedere dov'è il problema nel pagarla svariate decine di euro in meno... :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo dopo centinaia di reclami, ti garantisco che non è così... ribadisco che le condizioni di noleggio possono variare se si noleggia direttamente con il fornitore oppure attraverso il broker. Io starei tranquilla solo se Alamo mi mettese nero su bianco che loro mi danno la macchina nonostante abbia la patente da pochi mesi e la prenotazione sia stata fatta attraverso enoleggio e non direttamente con loro : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Che possano cambiare siamo d'accordo, ma certo non in peggio: è ovvio il broker deve necessariamente avere le condizioni più restrittive possibile per potersi adattare a qualunque compagnia affiliata, ma la compagnia può benissimo disattenderle per andare incontro al cliente singolo che gli si presenta. Non è il broker che comanda, ma la compagnia: il broker è solo un intermediario che ti offre il servizio, niente di più.

Ho come la sensazione che continuo a non farmi capire, ma mi sa che è meglio chiudere qui, sennò facciamo notte... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Archivio la questione patente (speriamo bene : Chessygrin : ) dicendovi che ho prenotato la macchina, ovviamente con Alamo.

Un bel Mid-Suv : Yahooo :: Yahooo :

ho aggiunto anche la road-safe..

il prezzo non è dei migliori ma considerando che ancora non ho uscito un centesimo, in caso di abbassamento dei prezzi fra qualche mese posso cancellare la prenotazione e rifarla :wink:

adesso si comincia a prenotare gli alberghi :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Archivio la questione patente

eh si altrimenti qua si menano : Chessygrin :

hai fatto bene a prenotare con il .com cosi sei libera ancora di scegliere, la national hai provato?

di solito costa meno tienila sotto occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archivio la questione patente

eh si altrimenti qua si menano : Chessygrin :

hai fatto bene a prenotare con il .com cosi sei libera ancora di scegliere, la national hai provato?

di solito costa meno tienila sotto occhio

:lol:

la national non so perchè per le mie date non mi da il mid-suv ma solo la categoria superiore che ovviamente è più cara.. cmq continuerò a monitorare in questi mesi entrambe le compagnie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che voi sappiate in america si festeggia il ferragosto :roll: ?

mi è venuto il dubbio perchè ho mandato una mail al motel di San Diego per chiedere info e prezzi, e ho notato che per il 14/8 il prezzo è maggiore rispetto agli altri 2 giorni che starò lì.. essendo un martedì, l'unica spiegazione che mi sono data è che sia "festa" o che cmq ci sia qualcosa in particolare quel giorno : hands :

il prezzo cmq mi sembra abbastanza buono.. 215 euro circa per 3 notti, colazione inclusa : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
no non si festeggia il ferragosto

Confermo, sono stata negli States per ferragosto molto spesso e non si festeggia! : Thumbup :

PS MOlto belle le partite di baseball, noi siamo andati a vedere i Padres! Spettacolo! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Serata di prenotazioni : Chessygrin :

ho prenotato gli alberghi nei parchi : Yahooo :: Yahooo :

Yosemite - Wanona Hotel

Death Valley - Furnace creek ranch

Grand Canyon - Bright angel lodge ..la Cabin : Love :

Bryce canyon - Bryce view lodge

Monument Valley - The view...era già finita la camera con 1 queen bed ( : Eeek : ) e ho preso quella con 2 queen (fortunatamente stesso prezzo : Wink : )

in questi giorni penso al resto degli alberghi, devo ancora fare un pò di ricerche..ma l'importante era prenotare nei parchi, già stavo in ansia :oops:

azz quanto costa dormire nei parchi : Surprice : però ne varrà sicuramente la pena : inlove :: headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...