Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012


Alexina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La tappa Kingman - San Diego vi sembra troppo impegnativa..?

Google maps mi indica all'incirca 6 ore e due percorsi:

- I-40 W e I-15 S

- I-40 W (???)

quale strada mi converrebbe fare?

Mi piacerebbe fermarmi a Palm Springs..ma mi sa che tutto non si può fare :grin:

Io nel 2009 l'ho fatta senza problemi. Da Flagstaff. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexina

La steakhouse ( : Love : ) segnalata da Derio l'ho già memorizzata nei miei documenti di viaggio : Chessygrin : per cui ci incontreremo sicuramente lì :wink: ma abbiamo ancora qualche mese (troppi a mio gusto!!!) per organizzare :wink:

PS Anche io "incrocerò" altri due forumisti a Sfo, bella questa cosa del calendario della partenze del forum!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alexina!

in quanti siete a fare questo giro? non è che c'è posto per me? :D

ho letto la tua storia e... sono rimasto sbalordito...identica alla mia :D

sognando la west coast da 4 anni alla fine mi sono ritrovato ad andare a new york e chicago in attesa di coagnia per la west coast che, ahimè, ancora non ho trovato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao : Chessygrin :

siamo in due..io e il mio fidanzato..non credo sarebbe d'accordo se invitassi un altro ragazzo con noi :grin::grin:

non mollare, vedrai che riuscirai presto a realizzare il tuo sogno..magari trovando un compagno di viaggio qui, ci sono molti nella tua situazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiorniamo un po' questo topic...

Ragazzi le probabilità che riuscissi a partire si erano ridotte notevolmente nelle ultime settimane, per i motivi che sapete.. Ho infatti stipulato la polizza annullamento Mondial convinta di usarla MA adesso al 99% non la userò :) :) :)

Fra qualche giorno posso prenotare il tour di Alcatraz, prenderò il primo del mattino, in modo da avere poi tutta la giornata a disposizione!

Nel frattempo carta di credito OK.. Patente QUASI (a maggio faro' l'esame ;) )... Mancano solo:

- i parchi divertimento

- Ass. Sanitaria

Poi tutto fatto!!!!! Non vedo l'ora di essere su quell'aereo, solo in quel momento avrò la certezza che il mio sogno si sta davvero realizzando!!!

In questi giorni sto organizzando le varie tappe e stampando tutte mappe e altro.. Il mio raccoglitore pesa già 5 kg :D

Preparatevi a qualche domandina...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...