Vai al contenuto

CarTrawler


Axl_Rose

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qulacuno conosce questo sito? Ho necessita' di prenotare un'auto dal 31/12/2011 al 06/01/2012 e volevo una compagnia senza sorprese al momento del pagamento (assicurazioni varie o responsabilita' limitate , ecc...).Questo e' un preventivo:

Ford Escape or similar

EUR 283.73 for 7 days

collision damage waiver (cdw) Included in Rate

collision damage waiver (cdw) no excess Included in Rate

third party liability protection (tp) Included in Rate

theft waiver (tw) Included in Rate

tax Included in Rate

airport fee Included in Rate

fuel Included in Rate

additional driver Included in Rate

gps - satellite navigational system Included in Rate

unlimited mileage Included in Rate

breakdown assistance Included in Rate

Ne ho fatto un altro con ALAMo con scritto fully inc. ma nn ho ben capito cosa copre e cosa no.Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qulacuno conosce questo sito? Ho necessita' di prenotare un'auto dal 31/12/2011 al 06/01/2012 e volevo una compagnia senza sorprese al momento del pagamento (assicurazioni varie o responsabilita' limitate , ecc...).Questo e' un preventivo:

Ford Escape or similar

EUR 283.73 for 7 days

collision damage waiver (cdw) Included in Rate

collision damage waiver (cdw) no excess Included in Rate

third party liability protection (tp) Included in Rate

theft waiver (tw) Included in Rate

tax Included in Rate

airport fee Included in Rate

fuel Included in Rate

additional driver Included in Rate

gps - satellite navigational system Included in Rate

unlimited mileage Included in Rate

breakdown assistance Included in Rate

Ne ho fatto un altro con ALAMo con scritto fully inc. ma nn ho ben capito cosa copre e cosa no.Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.Ciao.

Quali sono le location di ritiro e consegna che ti interessano?

CarTrawler e' un broker come enoleggio, a mio avviso preferisco enoleggio visto che e' stato testato da tutti ed inoltre offrono un buon servizio al cliente finale abbastanza trasparente specialmente per le assicurazioni (le loro tariffe includono tutte le assicurazioni per viaggiare tranquilli) poi all'autonoleggio uno puo' scegliere assicurazioni personali aggiuntive che se ti fai un'assicurazione come viaggisicuri.com potrai tranquillamente farne a meno : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...