Vai al contenuto

Guida alla Route 66


Messaggi raccomandati

scusate la mia ignoranza.... :roll:

ma la famosa scritta Ruote 66 si trova frequentemente lungo tutto il tragitto??... tipo se si percorre il pezzo da Flagstaff a Kingman si trova?

Partendo da Chicago...la prima (a meno che non mi sia sfuggita qualcuna : Smile : ) l'ho beccata al rainbow bridge in Kansas. Mentre in Arizona e California sono frequenti quindi non ti sfuggiranno : Wink :

Quella nel mio avatar, se non ricordo male, è all'inizio della Oatman rd. dopo Kingman

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Per quanto riguarda la stampa fatta sull'asfalto confermo, nel breve tratto che va da Kingman (io in particolare l'ho presa poche miglia dopo Needles)verso Barstow si trova di frequente, specie dopo gli incroci con altre strade (anche se sono rare!)..

E' diventata la mia nuova foto profilo ufficiale su qualsiasi blog/social network da qui all'infinità! (UOTR incluso, OVVIAMENTE!) : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
In un diario mi sembra di aver letto che, provenendo da LV sulla Interstate, non ci sono svincoli per entrare nella 66 a Kingman verso Seligman. Non credo sia possibile, cosa dite ?

Grazie

Ciao, da LV c'è la 93 che porta fino a Kingman. Si passa per il lago Mead e si scende verso sud fino ad incontrare la R66.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto é quella che avevo visto io. Mi confermi quindi dall 93 ci si può immettere nell 66, direzione Seligman, senza problemi ?

Si' te lo confermo...quella strada l'ho fatta in entrambi i sensi l'anno scorso per non tralasciare nessun tratto della route fino a LA.

Per dettagli c'è il mio diario col link in firma dove trovi anche la cartina di google maps : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho letto a grandi linee la guida e mi pare ben fatta,

non mi è chiaro come siano suddivise le giornate ovvero per es.

13) Gallup - Painted Desert – Petrified National Forest – Winslow: circa 350 km.

ma come si calcolano i tempi di visita per ciascuna meta in modo da arrivare in questo caso a Winslow ad un ora accettabile?

Ad esempio, alla foresta immagino varrebbe la pena passarci almeno qualche ora...

:???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...