Vai al contenuto

Broker - Parliamo di... Enoleggioauto/Rentalcars


al3cs

Messaggi raccomandati

Per non disperdere importanti informazioni, raccogliamo in questo topic tutti i dubbi, le richieste di chiarimenti, i consigli e i problemi che riguardano il noleggio auto tramite http://www.enoleggioauto.it

Qui parliamo solo di enoleggio, per dubbi e richieste sulle varie compagnie vi rimandiamo ai topic dedicati. : Wink :

Vi segnalo vecchi topic in cui se ne è parlato:

Chiarimenti su e-noleggio

enoleggio+navigatore

Help ENoleggio!

How to per risparmiare tramite enoleggioauto

Problemi con ENOLEGGIOAUTO o altri brokers

Tassa per il ritiro fuori orario con Enoleggio

Vantaggi Enoleggioauto versione extraItalia

Se non avete trovato risposte, chiedete pure qui : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato 6 giorni fa il macchina tramite enoleggiauto...e ancora risulta in attesa di conferma del fornitore : Hurted :

li ho chiamati un paio di volte...ma mi hanno detto di aspettare ancora...

e di stare tranquillo tanto mancano ancora 15 giorni al viaggio...

E' mai successo ad altri che ci mettessero così tanto per confermare la prenotazione?

uhff...speriamo mi facciano sapere al più presto

p.s. le altre volte che avevo prenotato con loro avevo sempre ricevuto la conferma dopo pochissimo

[EDIT] dopo diverse telefonate si sono attivati e mi hanno mandato la conferma : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

(circa 9 giorni dopo la prenotazione : Eeek : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao,volevamo avere alcune informazioni riguardo il sito di Enoleggioauto.

Spulciando qua e là,in qualche sito,abbiamo notato delle recensioni non felici sul noleggio dell'auto da parte di alcuni utenti.

Oltre al costo totale che leggiamo nel sito quando facciamo il preventivo,quali costi aggiuntivi dobbiamo aspettarci al ritiro dell'auto?

Quando si firma il foglio di riconsegna dell'auto,come sappiamo se non ci stanno fregando prelevandoci in seguito i soldi dalla carta di credito,visto che è scritto in inglese?

Qualcuno ha avuto esperienze a proposito?

Grazie mille : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

in rete è facile trovare utenti che non si sono trovati bene su diverse compagnie di noleggio, x la mia esperienza con loro è sempre andata bene

Oltre al costo totale che leggiamo nel sito quando facciamo il preventivo,quali costi aggiuntivi dobbiamo aspettarci al ritiro dell'auto?

al massimo il drop off, che si paga in loco ma è sempre ben specificato

per tutto il resto nessun costo nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la maggior parte degli utenti con enoleggio non ha avuto problemi: non avrai costi aggiuntivi, a meno che tu non voglia (per esempio l'assicurazione per l'assistenza stradale) e il voucher che ti manda enoleggio sarà sia in italiano che inglese : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a scrivere qui sperando di non sbagliare sezione... (anche se non parlo di una prenotazione per gli Stati Uniti) :oops:

Una settimana fa per la prima volta ho prenotato su Rentalcars (Enoleggioauto) una macchina per 3 giorni pieni da Tromso città a Tromso aeroporto. Una volta ricevuto il voucher scopro di avere come compagnia la Europe Car e che gli indirizzi degli uffici città - areoporto coincidono :mad: . Perlessa scrivo all' ufficio turistico che mi conferma la presenza degli uffici di noleggio in centro a Tromso solo per Avis ed Hertz. Per quanto Tromso sia piccola e la conosca già bene, ci sono 7 km all'areoporto ed io non vedo perchè debba pagare un eventuale autobus per raggiungere il noleggio quando sulla prenotazione ho chiesto diversamente. Contatto pertanto l'assistenza di Enoleggio, mi dicono che faranno una segnalazione e che Hertz costa 110 euro in più (non se ne parla : censored : ) mentre Avis non è disponibile. Procedo quindi alla cancellazione della prenotazione e prenoto sul sito di Avis (stesso prezzo per categoria superiore!!!). Poco dopo ricevo una mail dallo staff di Enoleggio che chiede nuovamente le motivazioni della cancellazione ed una conferma della richiesta via mail. Sono un pò perplessa (ancora!): perchè mai dovrei confermare una cancellazione quando l'ho già fatta dal sito??? Comunque scrivo il mio papiro in inglese, rispondo ed ora spero proprio che mi rimborsino i miei soldi. : nonono :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Perchè, con enoleggioauto, non riesco a fare una ricerca di auto scegliendo una tipologia vettura (in particolare vorrei un mid-size suv)? Mi appare l'elenco delle auto e a fianco posso scegliere tra economiche, familiari, luxury, decappottabili, monovolume...

Se voglio avere il conducente aggiuntivo devo sempre indicare l'opzione (e quindi pagare un plus)?

Link al commento
Condividi su altri siti

enoleggio ti mostra una lista di auto disponibili per le dati e le destinazioni richieste.

Può anche capitare che non tutte le categorie sono disponibili se ritiri in una città e riconsegni in un'altra, quindi, ti potrebbe limitare un po' la scelta dei modelli.

Se voglio avere il conducente aggiuntivo devo sempre indicare l'opzione (e quindi pagare un plus)?

se ritiri in California, il secondo guidatore è gratuito, se ritiri in altri stati invece, devi pagare un surplus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Avevo noleggiato un auto con Alamo un mese fa e, in totale (Drop off + guidatore aggiunto + pieno + Alamo GOLD), mi veniva 1.167€.

Oggi ho provato a fare un preventivo con enoleggio e mi esce 487,32€... ma cosa comprende? Perchè tutto quello che mi ha chiesto è il guidatore aggiunto e basta. Che assicurazioni ho? Come faccio a sapere cosa dovrò aggiungere al mio arrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprende il pieno di benzina iniziale se Alamo o National quindi va consegnata piena oppure il pieno va pagato in anticipo al banco se l'auto è con DOLLAR. Chiama enoleggio al numero verde e chiedigli un preventivo per le tue date, per la tipologia di macchina che ti serve specificando che vorresti come compagnia Alamo o National e fatti fare il preventivo.

Come dice Panda le assicurazioni proposte da enoleggio sono complete e puoi intergrarle giusto con la road safe al banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ho appena prenotato l'auto telefonicamente.

Il tizio si è sbagliato e mi ha mandato il voucher in italiano (ma perchè non la fanno in automatico in inglese visto che la macchina la ritiro in USA :???: ???)

sopo che li ho richiamati mi hanno mandato una mail con la versione in inglese che non è il voucher in inglese ma una trafila di 10 pagine con la parte iniziale in italiano e quella seguente in inglese. Mi dicono di non poter ristampare il voucher in inglese ma che di solito fanno così.

che dite va bene uguale?

Mi fido?

No perchè spesso all'alamo se arrivavamo con un voucher (prenotazione fatta sul sito Alamo.it - ai tempi storici dei primissimi viaggi) ci provavano a farci pagare tariffe diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...