Vai al contenuto

Parliamo di... Hertz

al3cs
 Share

Post raccomandati

Per non disperdere importanti informazioni, raccogliamo in questo topic tutti i dubbi, le richieste di chiarimenti, i consigli e i problemi che riguardano il noleggio auto con Hertz.

Vi segnalo vecchi topic in cui se ne è parlato, adesso chiusi ma liberamente consultabili:

Assicurazione auto a noleggio HERTZ

Autonoleggio Hertz-Alamo...

Deposito Cauzionale Hertz

franchigia hertz:chi mi aiuta?

hertz...delusione ancor prima di partire

HERTZ: FPO - Fuel Purchase Option

Hertz, Guidatore Aggiuntivo, Carte di credito

Se non avete trovato risposte, chiedete pure qui : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

copio e incollo qui quanto scritto nell'area delle rec, così mi date le vostre opinioni, grazie

Prenotazione effettuata tramite: sito Hertz

Date del noleggio: 10/8 – 24/8/2011 (2 settimane + 51 giorno)

Agenzia di partenza: Aeroporto di Las Vegas

Agenzia di restituzione: Aeroporto di Las Vegas

Costo: 580 €

Eventuale drop-off: no

Eventuali assicurazioni/spese aggiunte in loco: guidatore aggiuntivo e pieno prepagato

Tipo di auto: Toyota corolla o similare

al ritiro solita manfrina dell’addetto che racconta le solite palle per darti di tutto e di più, ci fa pagare il guidatore aggiuntivo (mia moglie), al ritorno leggo sul forum che in Nevada non si deve pagare (?).

La macchine sembra in buone condizioni... sembra appunto: al terzo giorno verso le 14:30, appena dopo Boulder (sulla bw12) la macchina perde potenza e si spegne, riaccendo e la macchina riparte ma dopo pochi km si ferma di nuovo. Panico totale, forse avete idea di dove sia Boulder, in mezzo al niente più totale, i nostri cell non prendono, proviamo a fermare una macchina e abbiamo fortuna, una simpatica famiglia USA si ferma e ci da mano: riusciamo a portare la macchina alla più vicina area di sosta e da qui con cell americano chiamiamo la Hertz. La burocrazia degli addetti del call center è assurda, mi obbligano a parlare con un interprete italiano, mentre il signore americano che ci aiuta è molto più sgamato e vorrebbe fare tutto lui. Alla fine dopo una trafila assurda otteniamo che ci portino una macchina nuova con cui proseguire il viaggio, loro volevano (ri)portarci a Bryce City, il che avrebbe sconvolto la pianificazione del viaggio. Dopo 4 ore arriva un pickup con a rimorchio al nuova macchina (Nyssan Altima); sono le 19, abbastanza stravolti proseguiamo per Torrey dove era previsto il pernottamento…

grazie tante a Lerry e moglie, alla figlia Robin e al nipote Andrew, senza di loro non so come avremmo fatto

ma certe cose succedono solo a me!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quest'organizzazione sta diventando uno stress :)

Allora non avendo una carta di credito sono andato alle poste dove ha il conto mio padre e ho richiesto una

http://www.poste.it/bancoposta/cartedip ... bppiu.html

una a nome suo e una a nome mio....

Non ci dovrebbe essere problemi per il nolo auto no?

Se io ora prenoto sul sito della hertz non avendo la carta di credito come posso pagarla perche' ce' una promozione buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

per il guidatore aggiuntivo dipende anche da dove noleggi, dal sito Hertz ho trovato:

Additional Drivers

- Individuals not automatically covered on the Rental Agreement as Authorized Operators noted above may be signed on as an "Additional Authorized Operator" (AAO). AAO's must be present and may be signed on to the rental agreement at the time of rental or during the rental at any US corporate location.

- An applicable driving record verification will be performed on the AAO.

- Renter and each AAO must be present to sign Rental Agreement, present an acceptable credit card or debit card (if renting city accepts debit cards) in their own name, or a current round-trip ticket (air, train or bus), show valid driver's license, and must be a minimum of 25 years of age.

Additional Authorized Operators Fees

USD 10.00 per day, maximum USD 50.00 per rental, for each Additional Authorized Operator.

Exceptions:

California - no fee for Additional Authorized Operators

Nevada - no fee for the first Additional Authorized Operator. The second and subsequent drivers are USD 5.00 per day, up to a maximum charge of USD 35.00 per driver, per rental.

NY State - USD 3.00 per Additional Authorized Operator per day with a maximum charge of USD 35.00 per rental. This fee applies to all locations in New York State. Authorized and Additional Authorized Operators must be a minimum of 25 years of age.

AAA - Spouse/Domestic Partner of AAA members are not required to have a separate AAA membership in order to receive the free AAO privileges. For other rentals, the AAO fee is also waived when both the renter and the AAO are AAA members.

USAA - No charge for qualified Additional Authorized Operators who are USAA members when signing on to a qualified USAA rental.

AARP - No charge for qualified Additional Authorized Operators who are AARP members or member's spouse when signing on to a qualified AARP rental.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

beh 50dollari non è male... son 38euro circa e avrei cmq la zero franchigia e tutte el assicurazioni come Enoleggioauto, col vantaggio però che Hertz ha macchine di maggior qualità ed essendo iscritto al Club Gold ho vantaggi vari tipo velocità al ritiro e riconsegna e il 5% di sconto.

valuterò bene

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao a tutti, prima di scrivere ho spulciato sul sito della Hertz e letto le discussioni già esistenti a riguardo ma non ho trovato le informazioni che sto cercando. Ho un problema nel valutare quanto mi verrà a costare il noleggio della macchina. La ritirerò a San Diego e la riconsegnerò a San Francisco. Ora, ho visto il preventivo sul sito solo che non dice nulla riguardo al supplemento giornaliero per i minori di 25 (saremo quattro ragazze di 21 anni) e la quota aggiuntiva giornaliera per il secondo guidatore. Qualcuno dunque sa quanto è il supplemento giornaliero per i minori di 25? E per aggiungere un secondo guidatore sempre minore di 25?

Vi ringrazio in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Salve a tutti ciò che la mia agenzia ha offerto a noi è con la Hertz appunto ed include:

chilometraggio illimitato, Riduzione Franchigia Danni/Furto (LDW), copertura supplementare Responsabilità Civile (LIS), Tasse e sovrattasse locali, Oneri Aeroportuali, supplemento 3 guidatori aggiuntivi e pieno di benzina.

Sono esclusi:

assicurazione PAI (Protezione Infortuni), PEC (Protezione effetti personali)

Voi cosa dite può andare? Io da questo non riesco a capire se la franchigia è zero o se prevista, riuscite ad aiutarmi?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Spero possiate aiutarmi

qualche tempo fa ho letto sul sito della farnesina che dal 05/07/12 era obbligatoria la patente internazionale, io prenderò l'auto a Las Vegas, percorrendo alcuni parchi (MONUMENT VALLEY, GRAND CANYON, BRYCE, PAGE) e la riporterò a las vegas.

Ho chiamato tantissime agenzie in italia e non sanno nulla di questa legge.

Ho letto qualche giorno fa sul sito della farnesina e sembrerebbe che questa obbliegatorierà è tornata nuovamente nella sua parole di origine " è preferibile". Ne sapete qualcosa voi?

Altra domanda, l'auto noleggiata mi hanno detto essere all inclusive, ma che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Ciao e buona Vigilia a tutti : Chessygrin : ,

avrei bisogno di un chiarimento sulle assicurazioni dei noleggi Hertz.

Ho fatto un preventivo sul loro sito per un noleggio di 20 giorni, con ritiro e riconsegna auto all'aeroporto di Los Angeles.

Ho visto che la LDW è inclusa nel pacchetto ma non la LIS (copertura supplementare responsabilità civile).

Cercando nelle faq del sito e gironzolando per il web non ho trovato nessun riferimento al costo di questa estensione LIS.

Qualcuno di voi l'ha mai fatta o sa darmi indicazioni sul costo?

Ringrazio in anticipo ed auguri ancora! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Questo è quanto mi propone hertz.it per un noleggio dal 3 al 14 agosto con ritiro a LAX e riconsegna a Las Vegas:

Full Size 4 Dr., FCAR

Dodge Avenger o similare

Altre info

--------------------------------------------------------------------------------

Modalità di pagamento Pago Online

Sconti

Applicata tariffa originaria BEST

Dettagli della tariffa

1 Settimana 260.21 EUR 260.21 EUR4 Giorni extra 44.86 EUR 179.44 EUR

Incluso in tariffa

Recupero oneri per concessione aeroportualeIncluded

LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furtoIncluded

TasseIncluded

Supplemento per assicurazione responsabilità Included

Recupero Tassa d'Immatricolazione Included

Customer Facility ChargeIncluded

Califonia Tourism Commission AssessmentIncluded

Chilometraggio Miglia incluse gratis

Non incluso in tariffa

Assicurazione sui danni personali / Copertura sugli effetti personaliPREMIUM EMERGENCY ROADSIDE SERVICEGuidatore AggiuntivoCarburanteTotale parziale del veicolo439.65 EUR

Totale parziale439.65 EUR

Il prezzo mi sembra molto competitivo, anche perchè non si paga nulla per conducenti addizionali. A differenza di Alamo, però, questi addebitano 200 $ di deposito cauzionale.

Quanto alle assicurazioni, vedo che è compresa la LDW, ma mi pare rimanga comunque una franchigia di almeno 500 $ per danni al veicolo a prescindere dalla responsabilità del noleggiante.

Non c'è modo di eliminare questa franchigia?

Link al commento
Condividi su altri siti

LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furtoIncluded

nonc'è nessuna franchigia con hertz

Copio e incollo:

"Nello stato della California, la responsabilità del cliente, nell'eventualità di danneggiamento o perdita del veicolo noleggiato, indipendentemente dalla responsabilità del noleggiante, è limitata al valore commerciale del veicolo, piú le spese per il carro attrezzi, i costi stimati per i danni e, dove consentito, un costo per le spese amministrative.

Negli stati della California e del Nevada, la responsabilità del cliente, nell'eventualità di danneggiamento o perdita del veicolo noleggiato a seguito di danni vandalici non legati al furto, verrà limitata a 500,00 USD, indipendentemente dall'acquisto dell'opzione "Esonero responsabilità danni e perdita veicolo - LDW", a meno che il furto non sia dovuto ad un'inadempienza del cliente".

A me parrebbe di capire, al netto di una tradizione un po' ambigua, che c'è comunque una franchigia di 500 dollari...

C'è qualcosa che mi sfugge??

Link al commento
Condividi su altri siti