Vai al contenuto

Parliamo di... National

al3cs
 Share

Post raccomandati

No frafrà, secondo il responsabile di national non era possibile noleggiare se non c'era coincidenza tra il guidatore e il titolare della carta di credito. Lo avrà ripetuto 100 volte, a dispetto di quanto scritto dal suo customer care. A quel punto non avremmo comunque noleggiato con loro se non con la nostra prenotazione. La mattina dopo abbiamo tranquillamente noleggiato con Alamo con la mia carta a pagamento e garanzia. Certo ad un prezzo non conveniente, ma d'altra parte non avevamo molte alternative! 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Flowerpower81, con Rentalcars hai cancellato senza problemi? Voglio dire, non hai ricevuto nessuna telefonata dal loro servizio clienti?

Te lo chiedo perché io ogni volta che ho fatto la simulazione di preventivo e me la sono fatta inviare per e-mail, sono stata contattata telefonicamente, per cui mi domandavo se mi contatteranno anche in seguito ad una cancellazione :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

In seguito a cancellazioni non mi hanno mai chiamato.

Mi chiamano regolarmente, invece, per propormi l'acquisto del loro prodotto per il rimborso della franchigia.

La prima volta che ho prenotato con loro, avevo anch'io "salvato il preventivo" e in quell'occasione mi hanno chiamato per invitarmi a confermare la prenotazione. Poi non l'ho mai più fatto.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...