Vai al contenuto

Parliamo di... National


al3cs
 Share

Post raccomandati

Esatto Panda. Tutti i miei biglietti aerei sono senza apostrofo mentre c'è sul passaporto. La cosa strana è stata che Expedia Italia per la prima volta non ha accettato l'apostrofo mentre National l'ha preso, inusuale per un sito estero che di solito non l'accetta mai...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto e forse non è nemmeno la sezione più adatta, ma provo a esporvi il mio caso ( disperato !!!). Dovremmo partire giovedì 02 giugno per Denver, e ho prenotato l'auto con l'offerta di national via expedia prepagandola. Ieri pomeriggio è stata clonata la carta di credito di mio marito, che è il titolare del contratto di noleggio. Call center, banca, carabinieri e blocco della carta. Purtroppo non riusciamo ad avere la sostituzione prima della partenza. Ho provato a scrivere alla National per chiedere se possiamo utilizzare un modo alternativo di pagamento e loro mi hanno così risposto;

The card that you are using will have to have a one of the symbols on it:
VISA®
MasterCard®
American Express®
Discover Network®
Debit Card
If it does not have the symbol you will not be able to use it. The location does not take cash. If you have prepaid your rental that is fine. You will still need a card for the deposit.
Noi abbiamo a disposizione una prepagata che non ha simboli anche se è MasterCard, il bancomat e la mia carta di credito tradizionale, però io non ho patente.
Secondo voi c'è qualche possibilità o avete dei suggerimenti per evitare di dover annullare il viaggio ? Vi ringrazio di cuore.
 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla loro risposta io capisco che serve una carta di credito (o anche di debito...?) con il "simbolo" di visa, MasterCard, amex o discover network per il deposito. Se la tua carta tradizionale è di uno di questi circuiti penso che tu possa stare tranquilla, d'altra parte nessuno può avere la certezza che la C/C con cui prenota sia la stessa anche al momento del ritiro dell'auto... Le carte di credito scadono e purtroppo vengono clonate, rubate, smarrite...

Posso chiederti una cortesia? Quando avrai ritirato l'auto, potresti darci un ritorno sull'importo del deposito, visto che da quanto leggo tu hai prenotato con expedia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già provato per due volte a scrivere e spiegare la situazione, la prima volta mi hanno mandato una risposta standard, mentre la risposta alla mia seconda mail è stata quella che ho incollato sopra. Sto provando a raccogliere informazioni sulla carta di debito, che dovrebbe essere il nostro bancomat, ma non trovo nulla di certo. Se qualcuno ha qualche idea, pronta a tutto!  Grazie per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato il customer care della national. Mi hanno cosi' risposto

"I'm sorry to hear that your credit card was compromised. You can contact Expedia as they may be able to present you with a voucher which will allow you to pickup the vehicle. You will need to present another credit card upon pickup of the rental vehicle. Please contact me again if you have any questions ".
Ho risposto
"I’ve got a voucher from expedia . I don’t have another credit card.  Can I use the credit card of my partner, travelling with me, but  without a driving licence ? Thank you"
Questa la loro replica:

In order for you to use the card of another person, the rental agreement would need to be in his/her name. I would recommend you bring a statement from your credit card issuer detailing the card used to prepay the reservation as being compromised.

 

Credo di non uscirne ! Non riesco nemmeno a trovare un indirizzo email della filiale national dell'aeroporto di Denver a cui scrivere direttamente.

Modificato da capa
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, non ti suggeriscono di farti fare una dichiarazione da chi ha emesso la carta di credito clonata in cui farti confermare questo fatto (ovviamente in inglese)? Prova a sentire la banca domani...

Della filiale National ho trovato un numero di telefono.... +1 303-342-7373

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scambio di informazioni sta continuando. Ora loro dormono, ma io non abbandono.

ieri sera:

io :the rental agreement can be in name of a person without a valid driving licence ?

Loro:

The rental agreement can be in the name of a non driver. A surrogate driver will need to sign the rental agreement as the primary driver.

io allora:

Is it possible to modify my rental agreement or shoul i cancel it and do a new one ?

loro: I would recommend you cancel the booking as modifying the reservation will trigger a rate change increase. Please go to Expedia and book a new reservation.

io :

Can you be so kind to give me this information:
- how much wll the rate change increase modifying my reservation
- how can i do a new reservation with a surrogate driver on your web site
- how can i contact the local office in denver
thank you very much
Da allora tutto tace. Dove sbaglio ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Contribuisco anch'io con i miei 2 cent.
Ho scritto a National compilando il form del customer care. Queste le risposte che ho ricevuto:

 

Cita
Yes, CDW-Allocated Inclusive is the Loss Damage Waiver Protection.
 
This protection offers coverage for all or part of the cost of damage to, loss or theft of, vehicle or any part or accessory and related costs regardless of fault or negligence, depending on the LDW plan chosen.
 
Please visit the links below for more information:
 
 
 
Yes, SLP is the same as SLI, you will want to visit the link below for more information:
 
 
Yes, renters are responsible for excess amounts.
 
Your booking does not reflect a prepayment status, therefore you will be able to cancel without any fees or penalties.

 

E allora ho insistito con:

 

Cita

Which LDW plan is included with my reservation? Does it have deductibles/excess?

 

Per ricavarne questo:

 

Cita
My system does not disclose those specific details but rather provides an overview.
 
Coverage availability and requirements vary by state, you will want to contact our local Los Angeles Airport location for more information

 

Mah!
Ho scritto ai losangelini... vedremo.

Tra l'altro mi chiedo: le prepagate con national non sono cancellabili gratuitamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci eravamo lasciati così

Il ‎29‎/‎05‎/‎2016 at 10:31, capa dice:

Can you be so kind to give me this information:

- how much wll the rate change increase modifying my reservation
- how can i do a new reservation with a surrogate driver on your web site
- how can i contact the local office in denver
thank you very much

dopo più di un giorno di silenzio ho avuto questa risposta

"The process to add a surrogate driver is to be completed at the rental branch. You would book the reservation as normal in the name of the credit card holder. If you were to modify your existing reservation with us, you will be charged the current rate at the time of the change. Since rates will vary based on the number of cars available, I am unable to provide pricing via email. I'm sorry for any inconvenience. The Denver office does not have a monitored email address. You can contact the rental branch by phone "

Mi sembra tutto un po' approssimativo.  Mi aiutate a capirci qualcosa di più ? Grazie a chi ci prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te, ma assomiglia molto alle risposte che davano 3 anni fa, col bug precedente. In pratica, davanti alla marea montante di proteste da tutto il mondo, confermarono le prenotazioni effettuate col bug, ma consentivano variazioni solo aggiornando le quotazioni ai prezzi correnti. in pratica, se modifichi la prenotazione in qualunque modo (anche un semplice cambio di intestazione del contratto, che non modifica nulla sulla durata del noleggio) loro sono autorizzati a riquotarti il noleggio a prezzi correnti.

 

Prova a farti una carta di credito nuova, anche ricaricabile, purche giri su Visa/Mastercard all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai - facendo tutti gli scongiuri del caso - direi che è andata. Probabilmente, vista la limitatezza delle prenotazioni rispetto a tre anni fa (quando invece fu coinvolta mezza Europa) e memori del casino successo, avranno preferito evitare altre figuracce.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente..   Visualizza come link

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 1 Ospite Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...