Vai al contenuto

Esperienza con Sixt rent car

polUSA
 Share

Post raccomandati

Apro questo topic per portare la mia esperienza con Sixt:

Noleggio a Luglio 2011 con ritiro e riconsegna a Miami Airport

Auto categoria Standard SUV (SFAR)

Periodo di Noleggio: ritiro 18Luglio consegna 30 Luglio

Prezzo pagato direttamente da loro sito: 481$ (dollari) circa 330 Euro

Arrivati al Miami Car rental center lancio un veloce sguardo per individuare lo stand della sixt tra i svariati presenti: lo stand e' uno dei piu' piccoli, mi reco immediatamente e subito una signorina gentilissima mi chiede se avevamo una prenotazione, rispondo di si, e nel frattempo mi chiede se ci andava un caffe' oppure un paio di bottigliette d'acqua visto il caldo, optiamo senza dubbio per la seconda scelta mentre le consegno patente e carta di credito e le faccio alcune domande per capire se potevo fare l'assicurazione aggiuntiva per il soccorso stradale, vetri... etc etc... mi risponde che con la LDW sono completamente coperto ed in piu' io avevo preso anche la SLI (nel sito di sixt bisogna prestare attenzione ed aggiungerla da soli questa assicurazione importante)per cui mi conferma la mia piena copertura assicurativa: a questo punto mi aspettavo che cercasse di rifilarmi qualcosa di aggiuntivo ed invece nulla di tutto cio', e' stata davvero molto professionale e alla fine mi consegna un biglietto da visita con il numero da chiamare in caso di problemi con l'auto. Alla fine di tutto senza dirmi nulla ci accompagna in garage e ci consegna la nostra auto: Una nuovissima volvo XC90 bianca con interni in pelle beige molto elegante con all'attivo solo 1500 Miglia, pulitissima ed impeccabile.

Per il ritorno dell'auto mi avvisa che abbiamo un'ora di lasco entro il quale possiamo riconsegnare l'auto senza che ci venga addebitato nulla. Ci saluta e ci augura buon viaggio.

Conclusione: questo era il nostro nono noleggio in terra USA e posso tranquillamente dire che sixt mi ha stupito per la cortesia del personale, la qualita' dell'auto e del serivizo offerto a partire dal ricevimento. Senz'altro la miglior compagnia con cui abbia noleggiato negli USA.voto 9/10.

PS: Ho dato un voto 9/10 in quanto per chi dovesse fare un on the road al di fuori della Florida purtroppo con loro e' meglio lasciar perdere in quanto le loro auto, noleggiate in Fl, possono essere guidate solo all'interno dello Stato della FL. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo grazie!!! Il prezzo??

Per il noleggio comprensivo di LDW+SLI per cui assicurazione completa ho speso circa 330Euro (481$). Non inserito il costo del sunpass che ho acquistato separatamente sotto mia richiesta visto che non e' una necessita' ai fini del noleggio.

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver riportato la tua esperienza ste! : Wink :

ma di cosa? I forum vivono di questo !!! Dorvrò impegnarmi a fare il diario della Florida dello scorso Luglio.... nel frattempo mi sto (ri)organizzando Derio in quanto a fine settembre, in via del tutto eccezionale, ripartiamo per due settimane in florida all'insegna del panhandle : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

AH altra cosa non capisco come recensire un hotel, il topic e' "locked" .... : Hurted :

di sicuro c'è il trucco : Chessygrin : devo guardare meglio dato che ho gettato uno sguardo di fretta e niente di più !!!

derio quando vuoi ogni tanto mi trovi in skype cosi ci salutiamo : Thumbup : Scusate per l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Ho prenotato con enoleggio l'auto (midsize SUV) per le 3 settimane a cavallo tra settembre ed ottobre prossimi a Miami. Prezzo pagato 515Euro e la compagnia assegnata e' stata la Dollar....ora dopo un tweet della sixt america che pubblicizzava super sconti in Florida faccio una verifica e un midsize Suv con tutte le assicurazioni aggiunte e zero franchigia... 479 Euro : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup : mi sa che do' disdetta a enoleggio e prenoto qui.... senza contare (nelle mie esperienze passate) l'ottimo e trasparente (mai nessun addebito nascosto) servizio offerto da Sixt : Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

quest'anno per la Florida ho riprenotato con sixt!! ottimi prezzi, trasparenza e servizio!!

Tra l'altro in questo periodo ci sta in offerta la categoria suv luxury (bmw x5, cadillac escalade, mercdes GL) per circa 60$ al giorno, tutto compreso!! per chi vuole togliersi uno sfizio il prezzo non è per niente male :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...