Vai al contenuto

Noleggio auto per 6/7/8 persone


FraMorleo

Messaggi raccomandati

una domanda tecnica:si può percorrere lombard street con il mezzo che hai noleggiato?è troppo grande la macchina e troppo piccola e piena di curve la strada o si può fare senza problemi?te lo chiedo perchè seguendo i tuoi consigli ho noleggiato un van da 12 posti ed ora ho pensato che sarebbe un peccato andare a san francisco e non fare quella strada caratteristica.grazie mille in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho provato vari preventivi per noleggio van 7 posti dal 25/9 ore 20 al 7/10 ore 20.

- Autoescape: 460 euro

- Autoeurope: 488,03

- Enoleggio: 500,00

Questi prezzi me li da uguali sia che metto ritiro a Newark EWR e riconsegna a Newark EWR che EWR - JFK , sia AutoEscape che AutoEurope, tranne che Europe dice che in caso di drop-off possono esserci costi aggiuntivi, autoescape come prezzo di da 0$ (specifica solo che se ci fosse da pagare va fatto al momento del noleggio negli USA).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sono al mio quarto viaggio negli Stati Uniti e nei 3 precedenti ho sempre prenotato auto senza problemi e ogni anno ho avuto auto ampiamente comode e proporzionate al numero di persone che viaggiavano. Il Il problema mi si pone quest'anno: siamo in 7 e da enoleggio (usato per altri 7 noleggi, non solo negli Usa, mai avuto problemi) mi dicono che le auto più grandi a disposizione negli Usa sono i 7 posti. Un operatore mi spiegava che, in realtà, si tratta di automobili che in Italia o in Europa sono da 9 posti, ma negli Usa le limitano a 7 per questioni di comodità. Nei precedenti viaggi ho visto dei monovolume, ma non ho mai fatto caso a quanti posti c'erano e a quanto spazio c'era per i bagagli. Qualcuno di voi ha mai preso un 7 posti? Com'è a livello di abitabiltà per 7 e quanto spazio c'è per i bagagli? Che voi sappiate, esistono mezzi più grandi da poter prendere direttamente sul posto pagando anche un extra?

Grazie per le risposte!!!!!!!!!!!!

Ps: a vantaggio degli altri vi riporto di seguito le mie esperienze con i precedenti noleggi Usa.

Primo viaggio: fatto in 2, un c2c da Sfo a Detroit con una Cobalt coupè. Ottima solo se si è in 2.

Secondo viaggio: in 4 sulla east cost con un Chevy HHR. Brutta a livello estetico ma ottima per confort e spazio (ci vanno almeno 6 bagagli senza problemi).

Terzo viaggio: da Chi a Sfo in 4 con una STREPITOSA Dodge Charger: macchina enorme, bagagliaio enorme. Motore pazzesco...unico neo: consuma come un Ferrari (facevamo una media di 5/6 km a litro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono appena tornata da un viaggio on the road con van a 7 posti di Thrifty e poi di National (il viaggio era complicato e per vari motivi abbiamo noleggiato auto poi camper poi di nuovo auto).

La prima auto era una Chrysler Town and Country, la seconda una Dodge Caravan.

Eravamo in 4 persone con due valigie rigide molto grandi, un trolley molto grande, un trolley medio e un trolley da cabina (l'ho detto che il viaggio era complicato!).

I posti a sedere originariamente erano così suddivisi: prima fila con due sedili per guidatore e passeggero, seconda fila con due sedili e spazio vuoto al centro, terza fila con tre sedili.

Per farci stare tutto e tutti abbiamo ribaltato due sedili della terza fila aumentando così il piano di carico. Sul sedile rimasto abbiamo ammucchiato le giacche e quello che ci serviva "al volo", due zainetti li abbiamo sistemati tra i due sedili della seconda fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Siamo in 6 e dovremmo fare da ny a WAS passando per Niagara, quindi solo 4 giorni di noleggio ma arrivando da ny con un po' di acquisti in valigia. Cosa mi consigliate? Da Drive-usa il mezzo più indicato sembra essere il Voyager....ci staremo ???

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in 6 vi dovete affidare ad un "sobrio" Premium SUV (categoria di Alamo e National). Le date quali sarebbero?

Vi conviene valutare di prenderlo in aeroporto. Li c'è molta più scelta che nelle agenzie di città e c'è molto più viavai e ricambio di veicoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista Auto ALAMO

Premium Suv

Lista Auto National

Tutti i premium Suv garantiscono i 7 posti. Certo noleggiando in città dovrete accontentarvi di quello che hanno a disposizione. davvero valutate un giro in aeroporto (magari in 2 persone che poi possono tornare a Manhattan a prendere la truppa e le valige) Specialmente se consegnate in altra location. Valutate National come Agenzia per il costo inferiore del Drop-Off. In ultima analisi non tutte le Agenzie di Manhattan permettono il drop-off in altra location specialmente su auto di una certa categoria. Intanto guardo un po' cosa si trova su quelle date.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi quest'agosto saremo in 6 e ho scartato praticamente subito l'idea del 7 posti per via delle valigie,

ho cercato un 10/12 posti (telefonando) con Enoleggio ma niente,

pare siano tutti bloccati o già prenotati (e ho chiamato più di una volta eh...),

così ho risolto prenotando con la Alamo un 15 posti, è un minivan ma per la guida è sufficiente la patente B nostra.

Che io sappia, avendo provato a contattare tutte le compagnie, loro sono l'unica con una disponibilità più alta di mezzi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...