Vai al contenuto

Noleggio auto per 6/7/8 persone


FraMorleo

Messaggi raccomandati

grazie panda, le ho trovate.

sono comunque auto da 7 posti, quindi direi che è quello il mio numero magico.

Oggi girovagando ho trovato anche un sito dove noleggiano auto tipo queste modificate per essere mini camper (non saprei come definirle diversamente), attrezzate con cucinotta nel bagagliaio e con 1 letto sopra nel porta pacchi e 1 letto al posto dei sedili posteriori.

non ho capito dove si mettono i bagagli durante la notte, ma era davvero divertente! http://www.drive-usa.de/jucy-campervans/

Comunque non credo faccia al caso nostro! : Chessygrin : ma volevo segnalarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao

prima di tutto ti invito a non scrivere in maiuscolo, visto che sui forum equivale ad urlare, non è molto educato.

Poi, ti invito a presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/

 

ed infine, a leggere i topic già esistenti:

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/14059-consigli-auto-per-678-persone/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

un Ford per 12 persone con solo la nostra patente italiana.

Ford ha cessato nel 2014 la commercializzazione nel nord America della serie E, il 250 o 350. Sono stati sostituiti dal Ford Transit, quindi le versioni sono completamente diverse. Se la compagnia di noleggio ha iniziato a sostituire i veicoli quello che avete usato voi non c'è più.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve

sto preparando un viaggio a giugno , e mi serve sapere se posso guidare un 12 posti anche se siamo in 9.

L'autonoleggio Budget mi ha proposto l'auto , una Ford E350 o similare , in realta cercavo un 9 posti , ma non sono disponibili.

La mia domanda è .posso portare questa auto con la mia patente B ?

PS l'auto mi serve per andare da New York alle cascate del Niagara lato Canada

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io che il Ford E 350 da 12 persone si può guidare con la nostra patente B. Guarda il post 131 di Ansys perché questo veicolo non potrebbe più essere disponibile.

Noi eravamo in nove. I tre posti che restano liberi si occupano con le valige ( legate tra loro con le cinture) perché il bagagliaio e' molto stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Carissimi, é tanto tempo che non ci si leggeva! :flowers:

Vi chiedo un consiglio perché mi è venuta un'idea un po' pazza ma non so come metterla in pratica. : hmm :

Volevo organizzare un tour di gruppo nel SW (da Vegas a Vegas) e per farlo volevo noleggiare un 9 posti.

La mia domanda è: ma da qualche parte si riescono a trovare 4WD?

So che in Europa amici hanno fatto un tour dell'Islanda con un VW Caravelle 4WD a noleggio ma non riesco a trovare un equivalente negli USA proposto dalle solite grandi compagnie.

Conoscete eventualmente qualche compagnia minore che possa proporlo?

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. : Thanks :

Con affetto. :wub:

Fax

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una sezione apposita per i veicoli per 6-7-8 persone.

Ho noleggiato un Ford 350 E con Avis per 12 persone: eravamo in 9 ma il bagagliaio e' molto stretto ( ci stavano tre valige in piedi) e utilizzavamo tre posti della fila posteriore per mettere sei valige legate con le cinture.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una sezione apposita per i veicoli per 6-7-8 persone.

 

Eccola! @Fax, domanda riunita al topic già esistente. :flowers:  

 

Quanti siete? Perché se non mi sbaglio Hertz prevede (a caro prezzo, di norma) la possibilità di noleggiare anche premium SUV (7 posti) 4WD o AWD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti siete? Perché se non mi sbaglio Hertz prevede (a caro prezzo, di norma) la possibilità di noleggiare anche premium SUV (7 posti) 4WD o AWD.

 

Ciao cara : Love :, se tutto va bene siamo proprio 9 (me compreso), quindi sto 4wd me lo devo proprio sognare insomma  :cry: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...