Vai al contenuto

florida


daniela2

Messaggi raccomandati

Nel 2008 sono stato 10 giorni a inizio febbraio e ho trovato un clima eccezionale,tempo bello poca umidità e i parchi a Orlando semideserti(non devi andare sabato e domenica) a tal punto che abbiamo fatto Universal Studios e Island of Adventure in un giorno solo ripetendo parecchie attrazioni.Penso che tutti e due i periodi vadano bene perchè con l'arrivo dell'estate aumenta parecchio sia caldo che umidità.Calcola che se andrai vicino a Natale i prezzi saranno più alti e ci sarà molta confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ci sono stata sia a dicembre che a fine gennaio e aprile, secondo me la cosa importante e vedere il

costo dei biglietti ho visto che la prima settimana di dicembre adesso siamo sui 500 euro circa ad aprile bisogna vedere

comunque il tempo in questi periodi é prevalentemente buono, forse a dicembre trovi anche piú bello, considera che orlando

é un pó piú fresco di miami quindi se vai ai parchi tipo universal o disney sai che troverai 'qualche grado in meno.

se hai qualche domanda scrivi, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...