Vai al contenuto

Problemi & istruzioni forum


cibalgina

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Bhe quello l'ho già fatto varie volte, ma per stampare un diario di viaggio di 10 pagine, consumo una risma di carta perchè per ogni pagina me ne stampa 30 visto che mette ogni dettaglio (es avatar, firme...)

io intendevo proprio stampa dei semplici post, puliti come li leggo.

ah no pardon, non avevo visto che avevi parlato di carta stradale piegata..... anche io non vedo la stampante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello che cercavo!

ma anche io sono nella situazione di Teot98, non vedo la stampante nè sotto la carta stradale nè vicino al cerca!

devi andare nei vari post per averla....non guardare la homepage dove non c'e'!!!

ari guardando questo post non si vede sarà IE? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello che cercavo!

ma anche io sono nella situazione di Teot98, non vedo la stampante nè sotto la carta stradale nè vicino al cerca!

devi andare nei vari post per averla....non guardare la homepage dove non c'e'!!!

MANCO IO LA VEDO LA STAMPANTE

Io con IE la vedo...

Di fianco alla busta 'invia una mail ad un amico'

MA DOVE??? : hmm ::???:

Link al commento
Condividi su altri siti

es. dentro a questo post dovrei vedere

stampante

invia mail ad un amico...

ecco per me sono tutte cose che non vedo

nè da studio (dove il pc ha una versione sdrucitissima) nè da casa (dove ivìnvece il pc è avanti)

Cosa potrei fare per risolvere il problema?

Mi rendo conto di essermi persa un sacco di tempo con il mio metodo alternativo (copia incolla su word!! : Chessygrin : )!!!

Sopra al logout proprio perchè me l'hai appena suggerito Marcello vedo in bianco piccolissimo "ricerca avanzata" che fino ad ora non avevo mai visto....mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...