Vai al contenuto

Problemi & istruzioni forum


cibalgina

Messaggi raccomandati

: old :

per cortesia qualcuno mi può spiegare come faccio ad inserire nella firma il collegamento al mio diario di viaggio che ho pubblicato sul forum , vedo che molti hanno in coda ai messaggi link e immagini ... perchè non creare un piccolo vademecum per queli come me che non sono esperti di forum et similia . : hmm ::roll::???:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in pannello controllo utente e clicchi sulla voce modifica firma, e qui puoi inserire cosa vuoi da test a immagini

si ma a mettere sono capace anche io :D ma volevo lasciare il link ma invece di mettere l'url scrivere qualcosa del genere "Diario di Viaggio 2006" cosa che non so assolutamente fare :D spiegazioni? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso puoi anche,selezionando il testo, colorarlo ad esempio di rosso, o verde...se vuoi...

fatto anche questo! : Smile : ma propongo di fare una pagina dedicata a questo tipo di problemi :caricare le foto, firma ,link ,immagini dell'avatar etc per tutti coloro che come me non sono esperti di forum : Hurted :: old :: Thanks :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sì, avevo visto, ma è proprio lì che non riesco: non mi da come modificabile ne' il nome utente ne' l'indirizzo email.

Io inserisco la password come mi dice x fare le modifiche, ma una volta inserita non succede niente. Se clicco ripristina cancella la pass, se clicco invia mi dice che ha modificato ma non mi ha dato l'occasione di modificare un bel niente! boh...

grazie x l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma, gia' che siamo in tema, come viene assegnato il banner che sta sotto il nickname e l'avatar, quello per capirci che ti descrive come "UOTR People", "Friend" ecc ? In altre parole, cosa bisogna fare per diventare Supporter piuttosto che Photo Enthusiast o altro?

Scusate, magari ho fatto una domanda che non dovevo fare ... : Blink : e' solo per curiosita', null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...