Vai al contenuto

Honeymoon 15-28 settembre


dragmule

Messaggi raccomandati

66015030.jpg

http://a.imageshack.us/img829/138

Vi illustro il programma-percorso del mio viaggio di nozze:

Day 1 Roma-Los Angeles

Day 2 Los Angeles - williams

Day 3 Visita Grand Canyon

Day 4 Gr-Canyon Holbrook

Day 5 Holbrook - Santa Fe

Day 6 Santa Fe - Mexican Hat

Day 7 Visita Monument Valley all'alba poi a Page

Day 8 Page - Antelope - Horseshoe poi verso Hurricane

Day 9 Visita Zion park e viaggio Las Vegas metà pomeriggio

Day 10, 11, 12 Las Vegas ( x relax,spettacoli e giocare)

Day 13 Las Vegas - Los Angeles (visita Beverly-Hills e Hollywood)

Day 14 Disneyland

Day 15 Rientro in Italia

Cosa ne pensate? Fattibile come tempo a disposizione? Suggerimenti?

Per favore NON dite di cambiare i giorni a LAS VEGAS (a noi va bene stare la 3-4 giorni) : Chessygrin :

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NON ti diro' mai di togliere giorni a LAS VEGAS...anzi : Chessygrin :

solo non capisco perche' SANTA FE' ???????

poi da li' alla MONUMENT (Mexican hat) sono circa 6 ore di viaggio (tappone)

e non hai inserito il BRYCE CANYON..che da solo vale il viaggio : Thumbup : "INSERISCILO"

io ti consiglierei di andare fino a HOLBROOK visitare il Meteor crater nel tragitto ..e poi PAINTED DESERT/PETRIFIED FOREST.

da QUI alla MONUMENT ci metti 4 ore...e.riesci a fare anche il BRYCE : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

NON ti diro' mai di togliere giorni a LAS VEGAS...anzi : Chessygrin :

solo non capisco perche' SANTA FE' ???????

poi da li' alla MONUMENT (Mexican hat) sono circa 6 ore di viaggio (tappone)

e non hai inserito il BRYCE CANYON..che da solo vale il viaggio : Thumbup : "INSERISCILO"

io ti consiglierei di andare fino a HOLBROOK visitare il Meteor crater nel tragitto ..e poi PAINTED DESERT/PETRIFIED FOREST.

da QUI alla MONUMENT ci metti 4 ore...e.riesci a fare anche il BRYCE : Love :

- Il Painted Desert è sulla strada e vorrei dargli 1 occhiata..Basta un giro di un'ora?

- Il METEOR crater ? Non sapevo fosse in zona (mia ignoranza) e ti ringrazio davvero x il suggerimento. : Thumbup : Si paga?

- Monument la DEVO e VOGLIO vedere all'alba o tramonto (amo fare foto) e quindi ho scelto l'alba, mi fanno entrare cosi presto??

- So che è follia (dal Vs punto di vista) ma Santa Fe è la meta per ragioni sentimentali, oltre che gastronomiche..

- Bryce Canyon lo vedremo solo se resterà tempo, purtroppo il tempo è quello che è...

Attendo contro repliche : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

painted desert /Petrified forest.sono un' unico parco...ci passi attraverso con la macchina...direi 2 ore potresti perderle : Thumbup :

il Meteor crater lo trovi DOPO Flagstaff direzione HOLBROOK ..si si paga!!!

per le foto alla monnument..alba o tramonto...fantastico comunque!!!!

SANTA FE' non e' una follia...e' una citta molto bella e si mangia BENE!!1..pero' e' fuori mano,troppo fuori per il tuo giro, ma liberissima di farlo.

l'unico ERRORE che stai commettendo e il BRYCE che dici di farlo se hai tempo...

sono appassionato di foto anch'io ...e il BRYCE non devi perderlo per nessuna ragione,inventati qualcosa..ma non perderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dove si trova il Bryce Canyon...humm sto pensando di inserirlo assieme ad Antelope, visto che è quasi in zona..

Se vai a visitare Bryce Canyon, avrai bisogno di un'intera giornata a disposizione. Una mezza giornata non è sufficiente, anche perchè a Bryce puoi fare qualche trail scendendo fino a valle.

E credimi, come ti hanno detto anche gli altri, ne vale davvero la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...