Vai al contenuto

Costruire un itinerario


Piccione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo il viaggio negli USA costruitio assieme a voi l'anno scorso ( California più parchi fino a Muley Point ( saltato Arches Park e Canyolands :( ))

Abbiamo circa 12 giorni e volevamo vedere altri scenari.

Mi sarebe piaciuto visitare Chicago e magari Yellowstone, partenza metà settembre. Vi chiedo aiuto su qualche percorso o idea.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Atterro al Chicago,

2/3 giorni e poi volo interno per Cody

Poi ritorno a Cody e volo interno per Chicago?

Scusate, altrimenti partendo da Las Vegas è possibile arrivare a Yellowstone o è un massacro ( ovviamente tralasciando Chicago e vedendo magari Arches Park e Canyonlands )?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel giro ci vogliono almeno 3 settimane... Arches e Canyonlands sono completamente fuori mano... se eviti Chicago puoi al max fare LV-Salt Lake-Yellowstone-Cody-Casa... io intendevo tornare a casa da Salt Lake... nel tragitto tra il GRand teton e Salt Lake, fattibile in 2 giorni, ci sono anche altre cose da vedere... tipo Craters of the moon...

Rimane il fatto che in 12 giorni mi concentrerei solo su una parte... e se ci metti Yellowstone praticamente buona parte serve per quello e il Grand Teton...

Casa - Chicago

Chicago

Chicago

Chicago-Cody (Yellowstone)

Yellowstone

Yellowstone

Yellowstone

Jackson

Jackson

Jackson - Craters of the moon - Twin Falls

Twin Falls - Salt Lake

Salt Lake - casa

sono 12 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...