Vai al contenuto

Wyndham Rewards


Tequila

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Oppure a me capita che mi chieda di inserire il numero di carta in fase di prenotazione comunque come ti hanno detto l'accredito avviene al momento del check in. Inoltre se hai una tessera miglia di una compagnia aerea puoi scegliere se accreditare i punti sulla carta wyndham o su quella della compagnia aerea

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mi sembra di capire, ho mandato nel frattempo una mail, che wyndham non sia più partner dell'alleanza skyteam per la raccolta miglia

dopo il viaggio in florida sono andato a cercare le miglia da accreditare sul conto di Pamela per due pernotti al super 8 ed uno al travelodge e non li ho trovati, sono andato sul suo profilo wyndham e le erano stati accreditati i punti sulla carta wyndham nonostante noi avessimo come preferenza di accreditare i punti come miglia sulla tessera delta skymiles. ho ricontrollato le preferenze ed erano sulla carta wyndham, siamo andati per modificare in airline partner ma tra le possibiuli scelte non c'era più il programma delta skymiles. sono andato anche sul sito delta ed in effetti tra i loro partner sotto la voce hotel il gruppo wyndham non c'è più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Forse puo' interessare a qualcuno: Wyndham Rewards propone ora un nuovo tipo di tariffa, chiamata "GO FAST", con la quale e' possibile pagare utilizzando in genere 3000 punti + una quota in denaro.

Il risparmio e' notevole. Ad esempio, per due notti al Days Inn di Vancouver si parla di $171 anziche' $422 ... in piu', la prenotazione e' cancellabile, al pari delle tariffe piu' costose.

Io ho effettuato un paio di prenotazioni in questo modo, risparmiando qualche centinaio di dollari.

Se i punti che avete non sono sufficienti, potete fare un acquisto di punti, mi pare fino max 5000 all'anno al costo di circa $11 per 1000 pts.

Preciso che non tutte le strutture Wyndham propongono questo tipo di tariffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...